Wiggins risponde al rapporto del parlamento britannico: "al 100% non ho barato"

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
la sky doveva mantenere un profilo più basso. si sono presentati nel 2010con tutto un battage pubblicitario antidoping.
nella sostanza penso che avessero ragione. il problema è che se ti presenti come whiter than white poi alla prima flatulenza che ti scappa ti accusano di essertela fatta addosso.

brailsford non riesce più a dare le carte ed era naturale finisse così.
finirà la sky ma vedendo le facce che girano ancora nello sport ciclistico di certo non il doping.

sky ha portato questo modo di aggirare il regolamente usando sostanze borderline in grandi quantità, probabilmente avendo in mano informazioni di cosa facessero gli altri e avendo pure la pressione dello sponsor addosso.

informazione a chi tira la croce addosso a wiggo:la magrezza di wiggo è la magrezza assurda di quasi tutti i vincitori e i podianti di gt degli ultimi anni.

Reactions: kidanc

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.969
6.650
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Mah. Inchiodare qualcuno con una fonte anonima è gioco facile...
Io posso dire che una fonte anonima mi ha detto che Gasht c'ha il motorino. Se poi non rivelo chi è questa fonte nemmeno in sede giudiziaria e a te il motorino non te lo trovano l'unica cosa che ho ottenuto è di vendere tanti giornali...

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
era inevitabile accadesse, perchè se in inghliterra un paese libero. noi latini abbiamo un rapporto diverso nei riguardi di alcune cose. è normale. è cultura.
sky si scavò la tomba con quelle dichiarazioni all'inizio.
cmq secondo me sono meglio degli altri.
il motorino l'ho venduto per prendermi la bici nel 2000. sarebbe una nemesi.oh intendiamoci, su di me non escludo nulla.

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
mi sembra una cavolata ....... poteva prendere quelle medicine....credo di si....e stato nei limiti...credo di si.....allora di cosa parlano..semmai sarebbe stato squalificato...mi sembra solo uno sputtanamento e basta...non ci sono prove e non ci sono esami .......anche froome sarebbe a posto se non avesse sforato il limite..... sky non e diversa dalle altre squadre.....sono tutte cosi....finche stanno nei limiti bene semmai vengono squalificati.....

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Vero. Il problema è che arrivare a simili livelli di magrezza in modo naturale senza ridursi a una mummia incapace di prestazioni atletiche di rilievo è difficilissimo, al limite dell'impossibile.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Reactions: Luca38

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.969
6.650
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Cosa è cultura? fare inchieste basate su testimoni anonimi?
Prova a farlo in un tribunale, sia esso inghilterra o paese latino. Infatti Wiggins dice giusto. "Se fossi stato accusato di omicidio avrei più diritti" ed è vero: se il testimone è anonimo e non viene rivelato nemmeno agli inquirenti in un processo reale è come se non esistesse.... ma qui è più una macchina del fango che altro. E sono d'accordo con @Ser pecora chi ci perde è di sicuro il ciclismo.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
qui hanno fatto inchieste basate su pure scemenze e hanno messo in gabbio la gente. cinici mercanti di morte ricordi? stanno ancora a giudicare quelli che fecero quelle inchieste. fecero carriera.

è una commissione parlamentare mi pare sia così. correggetemi perché della vicenda ho letto qualche tweet con corrispondente link. magari poi guardo meglio.
anche il parlamento inglese è un mezzo circo, non come da noi ma le ballerine ci stanno pure là.

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Sono tutti innocenti e puliti ma sfortunati con tutte queste malattie che li costringono a curarsi con farmaci che casualmente hanno sempre effetti dopanti e vengono colti dal malessere sempre prima delle gare.Mi domando se c'e qualcuno che ancora ci crede veramente e pensa che questi viaggiano cosi solo grazie a quello che mangiano...Chissà se un giorno (tra 1000 anni) l'onestà andrà di moda nel ciclismo, nello sport in genere e anche in tutti gli altri ambiti extrasportivi...

Reactions: Joe_T and Luca38

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Passano gli anni ma la mania di pasticciare, di dire ma non dire, di perdere i certificati medici, di rilasciare curiose e misteriose interviste, di perdere 20 chili in 20 giorni, di misurare l’ematocrito non si sa bene con cosa non passa mai. Quando capiranno che sono comunque campioni anche senza pasticciare e che questo sport sarebbe amato comunque sarà troppo tardi. Che pena.

23 Ottobre 2015
7.098
4.531
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
...ma cosa vuol dire non barare al 100%, perché così pare che al 50% o 66% si può barare
Il fatto è che fissato un limite sei autorizzato ad arrivarci, ma non ad oltrepassarlo.
Quindi se ti impasticchi continuamente ma non lo superi sei pulito, ma se prendi anche solo una dose in tutta la tua vita che ti fa andare oltre sei dopato.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Il fatto è che fissato un limite sei autorizzato ad arrivarci, ma non ad oltrepassarlo.
Quindi se ti impasticchi continuamente ma non lo superi sei pulito, ma se prendi anche solo una dose in tutta la tua vita che ti fa andare oltre sei dopato.

Poteva dire non ho barato. Ha detto non ho barato al 100% , per sottolineare la cosa.
Se a te volessi dire per esempio , mi hai rotto..... , non è vero è solo un'esempio, e oltre a dirlo sbattessi un pugno sul tavolo , sarebbe una sottolineatura pe fare capire che hai oltrepassato il limite (non è detto che tu non abbia ragione).
Poi magari Wiggo il più sporco della storia , ma fino a prova contraria non lo è.

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
734
34
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe

Credo che sia un problema di traduzione.
In inglese il senso potrebbe essere tipo "non ho assolutamente barato"

Reactions: CLICK17
23 Ottobre 2015
7.098
4.531
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ma io non dico che è colpevole, ha rispettato le regole, sono le regole a permettere l'esistenza di zone grigie.

TheGreek

Pedivella
7 Marzo 2018
436
738
34
Cassis
Visita sito
Bici
BMC

non ti danno qualche milione di euro per partecipare, bisogna vincere e basta il resto non conta.