Chiedo scusa ma ho utilizzato il cerca mettendo la parola wigglesport cerca nei titoli ma il forum che gentilmente mi avete segnalato non mi e' uscito ecco perché ho creato un nuovo topic ho notato poi che non poteva uscire perché la parola da mettere era solo wiggle e non wigglesport come ho fatto io comunque chiedo scusa di nuovo e vi ringrazio dell'aiuto siete sempre tutti gentilissimi e preparati con l'occasione auguro a tutti gli amici del forum buon anno nuovo!non è difficile ma forse a volte non ci si pensa o si è nuovi e magari neanche si conosce questa funzione.
acquistato diverse volte senza mai riscontrare alcun minimo problema. veloci nei contatti e spedizioni.

Chiedo scusa ma ho utilizzato il cerca mettendo la parola wigglesport cerca nei titoli ma il forum che gentilmente mi avete segnalato non mi e' uscito ecco perché ho creato un nuovo topic ho notato poi che non poteva uscire perché la parola da mettere era solo wiggle e non wigglesport come ho fatto io comunque chiedo scusa di nuovo e vi ringrazio dell'aiuto siete sempre tutti gentilissimi e preparati con l'occasione auguro a tutti gli amici del forum buon anno nuovo!