Wilier 0.7 - Feathery Princess.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come gia' accennato nel topic Wilier, ormai ho preso la decisione per la bici che mi accompagnera' per i prossimi 2 o 3 anni. Ho gia' chiesto i preventivi e sono in attesa di finalizzare la vendita della Dogma per procedere a concretizzare. L'oggetto sara' cosi' composto:

Wilier 0.7 taglia L
Attacco manubrio 3T ARX LTD da 11
Piega 3T Ergosum LTD 42 c/c
Freni Zero Gravity Neri
Campagnolo Super Record Revolution 11V Titanium
Guarnitura SRM Campagnolo Ultratorque
Selle Italia SLR Kit Carbon
Portaborraccia Elite Sior Carbon

Finalmente potro' usare ruote in carbonio anche in allenamento e le Hyperon, le Bora e le LW non se ne dovranno piu' stare nelle borse a contendersi la prossima gara.

Che ne dite con le LW Oby riesco a scendere sotto i 6kgs SRM incluso?
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Mostruosa...da wilierista con "utilitaria" non posso che sbavare sulla tua fuoriserie meravigliosa o-o
Come detto da stradista, non conoscendo il peso di SRM, non saprei aiutarti sul peso...certo che sarai molto molto vicino con le LW
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Mi piace, a differenza dell'accoppiata cento/cento1 che non ho mai apprezzato a livello estetico. Sul peso non mi pronuncio, sul montaggio niente da dire (a parte che io sono per Shimano o Sram), ricercato al punto giusto senza strafare nell'esoterismo, come pedali e reggisella cosa monterai?
 

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Come gia' accennato nel topic Wilier, ormai ho preso la decisione per la bici che mi accompagnera' per i prossimi 2 o 3 anni. Ho gia' chiesto i preventivi e sono in attesa di finalizzare la vendita della Dogma per procedere a concretizzare. L'oggetto sara' cosi' composto:

Wilier 0.7 taglia L
Attacco manubrio 3T ARX LTD da 11
Piega 3T Ergosum LTD 42 c/c
Freni Zero Gravity Neri
Campagnolo Super Record Revolution 11V Titanium
Guarnitura SRM Campagnolo Ultratorque
Selle Italia SLR Kit Carbon
Portaborraccia Elite Sior Carbon

Finalmente potro' usare ruote in carbonio anche in allenamento e le Hyperon, le Bora e le LW non se ne dovranno piu' stare nelle borse a contendersi la prossima gara.

Che ne dite con le LW Oby riesco a scendere sotto i 6kgs SRM incluso?

dope :-x:-x ... io l'ho già vista dal mio sivende, bellissima ma quanto cazzo costaaaaa!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Il peso non è l'obbiettivo assoluto, ma un obbiettivo laterale. Una bici sub 6kgs la avevo già nel 2007 ma mi chiedeva troppi compromessi. Questa bici non fà alcun compromesso rispetto alle mie idee, in questo caso il "Campagnolismo". L'SRM per esempio lo ho preso solo nel momento in cui hanno fatto la versione UT.
 

sailmaker

Apprendista Passista
11 Settembre 2008
1.193
111
Italy
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL8
Uscirà uno spettacolo...una domanda:come mai monterai i freni zero gravity?Non ne ho sentito parlare benissimo rispetto ai freni "originali" del gruppo
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Attualmente ho 2 bici, una con gli ZG e una con i Campy. I Campy sono più modulabili certamente ma alla fine mi trovo bene con tutti e 2. Questo sarà il mio terzo set di ZG.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La Dogma la lascio perche' la volevo tenere solo 2 anni e vorrei adesso diminuire il peso della bici.

Il colore della 0.7 e' solo uno, ma e' anche quello che mi piace per mia fortuna :-).
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
La Dogma la lascio perche' la volevo tenere solo 2 anni e vorrei adesso diminuire il peso della bici.

Il colore della 0.7 e' solo uno, ma e' anche quello che mi piace per mia fortuna :-).
sul sito la danno sia con grafiche ramate, che rosse.
sicuro che sara' questa:
zero7.jpg
 
Ultima modifica:

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Questa mattina ho fatto un giro collinare con un ragazzo che aveva la 07 in prova vestita Super record e ruote fulcrum zero.
Durante il giro mi illustrava le sensazioni nel pedalare questo telaio lui che possiede il 101 SL..continuava a sottolineare il confort assoluto di questo 07 rispetto al 101, ma nel contempo evidenziava le sensazioni positive negli strappi dove il telaio rispondeva senza esitazioni......alla fine del giro di circa 80 km con saliscendi, secondo me ideali per terstare il telaio, parlava già di possibile acquisto identificando questo telaio come piu' versatile per chi come noi amatori fa granfondo e delegando a suo parere il 101 SL ad una attività agonistica piu' prossima alle gare in linea ma meno ai percorsi lunghi......unica nota estetica a mio avviso è che l'insieme appare un po' anonimo in considerazione degli standard Wilier che in quanto ad abbinamenti estetici è sempre molto attenta. ma come si dice i gusti di ognuno valgono poco quel che conta è la sostanza e questo nuovo 07 sembra proprio averne molta.