Wilier 101 Vs Bianchi 928 sl

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
esteticamente il 101, però bisogna vedere se ti va, date le misure molto slooping di questo telaio..........
come misure a dire la verità la 101 non è proprio una bici fatta per me, mi dovrei adattare allora stavo pensando alla bianchi viste le misure, ma sto trovando molti pareri contrastanti. Io come taglia porto una 58 ma il bio non mi ha riprodotto nella scheda un modello slooping forse perchè non ne ho di bisogno per la mia altezza. Per ora l'unico apparte bianchi è quello della cervelo r3.
Queste le mie misure:
altezza piantone 560 centro/centro
lunghezza orizzontale580 c/c
lunghezza tubo sterzo 180
altezza piantone 600 centro/fine
scostamento sull'orizzontle 163.7
carro posteriore 408
carro anteriore 608
angolo sterzo 73
altezza sella lungo tubo di piantone 794
Sto trovando qualche difficoltà...
 

j3d

Cronoman
22 Dicembre 2007
794
3
Svizzera
Visita sito
101. La Bianchi proprio non la digerisco (ogni volta che penso alle Bianchi mi vengono in mente quelle bici da corsa da 2 soldi che vendevano nei supermercati - almeno qui da noi - a metà anni 80).
 

struzzo

Novellino
30 Dicembre 2008
9
0
latisana
www.myspace.com
Tra i due wilier 101 perchè è veramente bello soprattutto bianco è di un'eleganza come pochi...
Anche se io ho il mio cervelo R3 bianco candido ed è un gioiellino e se devo dirtela tutta costa anche meno del 101...
Cmq bianchi wilier o cervèlo l'importante è gambe in sella e menare...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Se è per far delle grandfondo, potresti anche considerare l'intramontabile C50 della Colnago.
È in linea con il prezzo della 101 ( che personalmente, peraltro, reputo stracara ) ed ha un range di taglie pressochè infinite, oltre alla possibilità del su misura.
Tra le due sceglierei comunque la 928 sl...
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
46
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Ciao io sono possessore (molto felice ) di una 928 sl ( non comprata al mercatone) ...! Mi trovo bene l unico difetto che posso trovargli forse è la leggerezza dell avantreno...ma alla fine io la uso solo in salita ...detto questo non voglio togliere niente alla 101 è proprio bella..
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
sberla 77 se sei di M.di Massa in zona Sarzana Wilier c'è è sull'aurelia poco prima di arrivare in Sarzana non posso dirti il nome per non fare pubblicità lo troverai sicuramente il mio Le Roi l'ho comperato lì
ciao e buon acquisto