Ho tolto un paio di distanziali ora il dislivello sella manubrio è 10 cm mi pare vada meglio ci ho fatto una cinquantina di km un po' presto per tirare le conclusioni ma mi sembra decisamente meglio


bel mezzo, complimentiHo tolto un paio di distanziali ora il dislivello sella manubrio è 10 cm mi pare vada meglio ci ho fatto una cinquantina di km un po' presto per tirare le conclusioni ma mi sembra decisamente meglio
Ho tolto un paio di distanziali ora il dislivello sella manubrio è 10 cm mi pare vada meglio ci ho fatto una cinquantina di km un po' presto per tirare le conclusioni ma mi sembra decisamente meglio
Ciao la bici e' semplicemente stupenda. Ma lo sbalzo sella manubrio non dovrebbe essere compreso in massimo 6,5 cm? La mia ignoranza questo mi suggiriva... Devo averlo letto da qualche parte... :-) ciao e complimenti ancora per il ferro!! Faber

Ciao la bici e' semplicemente stupenda. Ma lo sbalzo sella manubrio non dovrebbe essere compreso in massimo 6,5 cm? La mia ignoranza questo mi suggiriva... Devo averlo letto da qualche parte... :-) ciao e complimenti ancora per il ferro!! Faber
Ciao ragazzi, vedo che è una conversazione un pò vecchio però provo lo stesso a contattarvi, ho già chiesto a toccamona ma l'ho chiedo anche a voi così da avere il prima possibile un riscontro.
Dunque io ho acquistato ora una Wilier 101 al prezzo di 1600 euro, è identica a quella di toccamona a parte il gruppo che la mia ha sram red, che ne dite voi? come prezzo può andare?
Sabato mattina la ritiro appena ce l'ho vi posto qualche foto per farvela vedere.
Io, tra l'altro, ho guardato in giro e ho visto comunque che la valutazione si aggirava attorno alle 2000 euro, almeno in internet ho trovato privati che la vendevano a quel prezzo ma pur sempre senza SRAM RED.
Preciso che è anche la mia prima bicicletta da corsa e non so se ho fatto un acquisto giusto o sbagliato, alcuni dicono che è troppo rigida, altri dicono che è una bomba in curva e in salita, io essendo inesperto non so proprio chi ascoltare, se potete dirmi il vostro parere su l'acquisto che ho fatto e se potete darmi consigli su come poter iniziare ad allenarmi in bicicletta, perchè ripeto non so da dove iniziare, ve ne sarei veramente grato.
grazie mille ancora della disponibilità di tutti quanti
dario-dayro

grazie mille luca, la bicicletta comunque l'ho presa in un negozio quindi me la regoleranno tutte. ha un anno emmezzo di vita ma ha fatto solo 1500 km circa, credo.
per cominciare che km mi consigli? io ho 22 anni e faccio tennis da qualche anno a livelli agonistico quindi un pò di sangue sportivo ce l'ho :-D.
PS come si fa per entrare nell wilier club? :D scusa ma son proprio inesperto.!
grazie ancora
ottimo per la regolazione quello è fondamentale...
Eccola! Commentate voi :)
Pagata 1600 euro completa cosi
