Ecco il mio nuovo cavallo di battaglia...già utilizzata per 1 mesetto, mi trovo veramente benone...
P patarozzi Gregario 20 Ottobre 2009 686 79 Nirano (MO) Visita sito Bici Specialized SWorks 27 Aprile 2013 #1 Ecco il mio nuovo cavallo di battaglia...già utilizzata per 1 mesetto, mi trovo veramente benone... Prodotti bici scontati
Ecco il mio nuovo cavallo di battaglia...già utilizzata per 1 mesetto, mi trovo veramente benone... Prodotti bici scontati
Vero02 Pignone 9 Gennaio 2009 135 1 Visita sito 27 Aprile 2013 #2 Molto bella complimenti vabbè che hai il reggisella arretrato ma non è troppo avanti la sella?
Sdrex Apprendista Velocista 17 Ottobre 2012 1.606 249 Visita sito Bici Vetta Focosa! 27 Aprile 2013 #3 graziosa
P patarozzi Gregario 20 Ottobre 2009 686 79 Nirano (MO) Visita sito Bici Specialized SWorks 27 Aprile 2013 #4 Vero02 ha scritto: Molto bella complimenti vabbè che hai il reggisella arretrato ma non è troppo avanti la sella? Clicca per allargare... Mi trovo bene così...
Vero02 ha scritto: Molto bella complimenti vabbè che hai il reggisella arretrato ma non è troppo avanti la sella? Clicca per allargare... Mi trovo bene così...
pilade66 Pedivella 20 Gennaio 2013 415 70 In salita, in curva Visita sito Bici Italiana, americane, svizzera. 27 Aprile 2013 #5 patarozzi ha scritto: Ecco il mio nuovo cavallo di battaglia...già utilizzata per 1 mesetto, mi trovo veramente benone... Clicca per allargare... Ruote belle e gruppo ancor di più, ma la bici non mi piace. Soprattutto il carro con la curva evidenziata. Di sicuro correrà come un razzo
patarozzi ha scritto: Ecco il mio nuovo cavallo di battaglia...già utilizzata per 1 mesetto, mi trovo veramente benone... Clicca per allargare... Ruote belle e gruppo ancor di più, ma la bici non mi piace. Soprattutto il carro con la curva evidenziata. Di sicuro correrà come un razzo
valeriotm Pignone 26 Novembre 2011 159 8 milano Visita sito Bici Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero 27 Aprile 2013 #6 ciao, anche io ho una Wilier 101 + Chorus + RZERO da circa un mese....sono felicissimo e non la cambierei per NULLA al mondo
ciao, anche io ho una Wilier 101 + Chorus + RZERO da circa un mese....sono felicissimo e non la cambierei per NULLA al mondo