Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusami, se l'attacco è stretto ma hai quella luce sotto ed il gruppo sterzo balla come può essere colpa del sistema adottato da Wilier e dall'expander che si allenta?
Ciao a Tutti,
ho cento10 Air versione freno a disco e monto un ultegra meccanico, ho il passaggio cavi interno al manubrio(alabarda e al Telaio) ad eccetto del cavo freno posteriore. Volevo sapere se qualcuno di voi è risucito a far passare tutti e 4 i cavi internamente in modo da lasciare la bici completamente pulita?
Grazie
Ciao a Tutti,
ho cento10 Air versione freno a disco e monto un ultegra meccanico, ho il passaggio cavi interno al manubrio(alabarda e al Telaio) ad eccetto del cavo freno posteriore. Volevo sapere se qualcuno di voi è risucito a far passare tutti e 4 i cavi internamente in modo da lasciare la bici completamente pulita?
Grazie
Ciao a Tutti,
Grazie
Ragazzi ho una cento 10 air ho un problema quando per caso si gira il manubrio sul telaio battono le pinze dei freni facendo un piccolo segno sul telaio . È normale che non ci sia un blocco del manubrio ??