Wilier GTR VS Specialized Tarmac

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ma non vi pare che spendere 2-2.5 mila euro per la prima bdc, in carbonio sia un po' azzardato? Col Cambio elettronico?

Non sapete neppure se il ciclismo vi piacerà...

Io suggerisco di prendere un bell'usato, recente, da spendere massimo 1000€, un usato che tutti desiderano (appunto GTR, Tarmac, InfinitoCV, Roubaix, ma anche in alluminio tipo Caad, Allez) e che vi faccia capire cosa è una bdc e se veramente potrebbe piacervi.
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ma non vi pare che spendere 2-2.5 mila euro per la prima bdc, in carbonio sia un po' azzardato? Col Cambio elettronico?



Non sapete neppure se il ciclismo vi piacerà...



Io suggerisco di prendere un bell'usato, recente, da spendere massimo 1000€, un usato che tutti desiderano (appunto GTR, Tarmac, InfinitoCV, Roubaix, ma anche in alluminio tipo Caad, Allez) e che vi faccia capire cosa è una bdc e se veramente potrebbe piacervi.


Quoto in pieno usato non recentissimo lo trovi i torno ai mille. Recente vai un po' più in su di prezzo. Io ho preso una tarmac credo del 2009 monta durace l'ho pagata 800€, certo è usata e c'è qualche segno, ma io devo iniziare... Quando farò molti km all'anno allora valuterò se prenderne una nuova oppure un usato recente. Però pra mi va bene così!