beppe83 Passista 4 Giugno 2010 4.130 63 Visita sito Bici Olmo gepin 4.0 7 Dicembre 2011 #1 telaio : wilier izoard pro race manubrio e attacco : ritchey wcs gruppo : Campagnolo Centaur Carbon 2011 11-23 12-29 , 53-39 (ancora x poco) ruote : 44 full carbon - fulcrum r5 7,1kg con le full e 11-23 quasi 8kg con le r5 e 12-29(miche) Prox acquisto una compact x le gf Prodotti bici scontati Allegati 100_1416.jpg 119,5 KB · Visite: 160 100_1417.jpg 119,9 KB · Visite: 83 100_1420.jpg 123,2 KB · Visite: 62 100_1421.jpg 119,8 KB · Visite: 62 100_1422.jpg 119,9 KB · Visite: 68 100_1425.jpg 96,8 KB · Visite: 45
telaio : wilier izoard pro race manubrio e attacco : ritchey wcs gruppo : Campagnolo Centaur Carbon 2011 11-23 12-29 , 53-39 (ancora x poco) ruote : 44 full carbon - fulcrum r5 7,1kg con le full e 11-23 quasi 8kg con le r5 e 12-29(miche) Prox acquisto una compact x le gf Prodotti bici scontati
Gianluk Velocista 27 Luglio 2011 4.923 45 Brescia Visita sito Bici Con le rotelle 7 Dicembre 2011 #2 Complimenti.
T toccamona Pignone 15 Settembre 2010 118 0 Monza Visita sito Bici Wilier Triestina 101 7 Dicembre 2011 #3 molto bella !! Quanto costano le ruote 44?
BERLO 75 Apprendista Passista 15 Novembre 2009 915 31 CESENA Visita sito Bici nessuna 7 Dicembre 2011 #4 bella complimenti l'hai vestita bene.
mino Scalatore 21 Giugno 2009 6.335 61 pescara Visita sito Bici NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1 7 Dicembre 2011 #5 beppe83 ha scritto: telaio : wilier izoard pro race manubrio e attacco : ritchey wcs gruppo : Campagnolo Centaur Carbon 2011 11-23 12-29 , 53-39 (ancora x poco) ruote : 44 full carbon - fulcrum r5 7,1kg con le full e 11-23 quasi 8kg con le r5 e 12-29(miche) Prox acquisto una compact x le gf Clicca per allargare... come va rispetto allo 028???
beppe83 ha scritto: telaio : wilier izoard pro race manubrio e attacco : ritchey wcs gruppo : Campagnolo Centaur Carbon 2011 11-23 12-29 , 53-39 (ancora x poco) ruote : 44 full carbon - fulcrum r5 7,1kg con le full e 11-23 quasi 8kg con le r5 e 12-29(miche) Prox acquisto una compact x le gf Clicca per allargare... come va rispetto allo 028???
bicimix Ammiraglia 6 Agosto 2009 23.064 2.902 ABRUZZO all’ombra del Blockhaus www.strava.com Bici 7 Tour de France consecutivi! 7 Dicembre 2011 #6 complimenti!!!!
beppe83 Passista 4 Giugno 2010 4.130 63 Visita sito Bici Olmo gepin 4.0 7 Dicembre 2011 #7 mino ha scritto: come va rispetto allo 028??? Clicca per allargare... l'ho provata stasera stasera sul rullo.domani ci faccio un po di km. le 44 le avevo pagate 440 sdoganate.ma erano in offerta da stefano
mino ha scritto: come va rispetto allo 028??? Clicca per allargare... l'ho provata stasera stasera sul rullo.domani ci faccio un po di km. le 44 le avevo pagate 440 sdoganate.ma erano in offerta da stefano
T toccamona Pignone 15 Settembre 2010 118 0 Monza Visita sito Bici Wilier Triestina 101 7 Dicembre 2011 #8 beppe83 ha scritto: l'ho provata stasera stasera sul rullo.domani ci faccio un po di km. le 44 le avevo pagate 440 sdoganate.ma erano in offerta da stefano Clicca per allargare... Mi gustano devo procurarmi qualcosa di similare, magari anche 50 tipo quelle di Mino! Vado a curiosare al bar Cina
beppe83 ha scritto: l'ho provata stasera stasera sul rullo.domani ci faccio un po di km. le 44 le avevo pagate 440 sdoganate.ma erano in offerta da stefano Clicca per allargare... Mi gustano devo procurarmi qualcosa di similare, magari anche 50 tipo quelle di Mino! Vado a curiosare al bar Cina
peppeviner via col vento 20 Settembre 2009 7.815 210 45 La Spezia,circondato da salite..... :-) www.peppeviner.altervista.org Bici Scarsa secondo i fanatici..... 8 Dicembre 2011 #9 beppe ma cosa mi combini :-) complimenti