Commenti...
molto bella, davvero....non mi piacciono tanto i copertonici rossi però.Commenti...
Ho anch'io l'Izoard in questa tinta, bellissima, ogni giorno che la guardo sono contento per la scelta. Ma personalmente considero l'Izoard inferiore alla 101....anche esteticamente!le foto non rendono la bellezza dell'izoard rossa/nera/bianca vista dal vivo.
(imho) il telaio + bello della wilier
Ho anch'io l'Izoard in questa tinta, bellissima, ogni giorno che la guardo sono contento per la scelta. Ma personalmente considero l'Izoard inferiore alla 101....anche esteticamente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?