wilier le roi 2008

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ho ordinato questa bici:
WILIER LE ROI
COLORE NERO/GIALLO/BIANCO
GRUPPO CHORUS CAMPAGNOLO COMPACT (i rapporti credo 50-34 e 12-25 sono quelli si serie vadano bene, PEDIVELLE 172,5)
RUOTE MAVIC KSYRIUM ELITE NERE

SELLA SLR XP NERA

NASTRO BIANCO

ATTACCO RITCHEY WCS 4-AXIS 110
MANUBRIO RITCHEY WCS 440
REGGISELLA RITCHEY WCS CARBON

GOMME VITTORIA OPEN CORSA EVO CX NERE

PEDALI KEO SPRINT NERI


nutro grosse perplessità sulle ruote proveniendo da una bici con le Ksyriumo SL....

ho fatto questa scelta per l'offerta prevedeva il pacchetto così fatto ad un buon prezzo...oppure le ruote erano le F3 della Fulcrum....

So benissimo che le F3 sono molto meglio, ma il rosso non centra niente con la bici....

Il mio sogno erano le neutron ma le hanno finite alla Wilier....

Aspetto consigli


chiaro che l'immagine serve a capire il colore del telaio
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
beh, se volevi le neutron e ti sei accasato le ksyrium elite hai fatto un ben magro affare. io comprerei le ruote da un'altra parte, o aspetterei che gli procurino le neutron.

aspettare???

sai che mi hanno detto che le neutron arrivano pochissime e sono tutte prenotate....

se mai posso ipotizzare di cambiarle sucessivamente...

credi che le Ksirium elite siano terribili?
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
Leroi è un telaio uscito di produzione,io ne ho uno del settembre 2008 montato chorus le ruote di serie erano le F3 ma le ho permutate con le neutron ultra altro pianeta per quanto riguarda il telaio,ne sono soddisfatto reattivo quanto basta per le mie caratteristiche di ciclista non competitivo, se ti ricordi all'epoca era il top di gamma in casa Wilier Ballan se non sbaglio ci vinse il mondiale