Wilier ramata, info su questa??

Superga

Novellino
1 Gennaio 2012
15
0
Visita sito
Bici
Legnano
Ciao a tutti!
E' da un pò che cerco una wilier ramata.
Ho trovato questa, mi è stato detto che è del 1986, però io non ho molta esperienza riguardo a questa bici. Non so se ci siano dei modelli che valgono commercialmente di più rispetto ad altri.
A voi che ve ne pare?lascio perdere o per 550 euro vale la pena di comprarla?
Non sono qui per chiedere quotazioni (ben venga se arrivano), ma più che altro, se è una bici che può avere un futuro "collezionistico" o se è meglio che punti a qualche altra ramata.

Grazie per lo spazio e le risposte.
Andrea

dsc00273iu.jpg

dsc00275iz.jpg

dsc00276bk.jpg

29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
purtroppo l'hanno "impiastrata" , guarnitura e freni di un gruppo , cambio di un'altro , deragliatore di un'altro ancora.
la sella non centra nulla , le leve freni coi cavi interni men che meno.
perdipiù non c'è un pezzo che è uno che sia pantografato.
però una cosa c'è da dirla , se quella cromovelatura è originale , stai pur certo che trovare un altro telaio wilier ramato conservato così ti sarà quasi impossibile.
valuta tu.

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
purtroppo l'hanno "impiastrata" , guarnitura e freni di un gruppo , cambio di un'altro , deragliatore di un'altro ancora.
la sella non centra nulla , le leve freni coi cavi interni men che meno.
perdipiù non c'è un pezzo che è uno che sia pantografato.
però una cosa c'è da dirla , se quella cromovelatura è originale , stai pur certo che trovare un altro telaio wilier ramato conservato così ti sarà quasi impossibile.
valuta tu.

quoto

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il telaio è dei primi anni 90; butta via i componenti e tieni solo il telaio. Se lo monti col Campagnolo Super Record di allora, farai un figurone all'Eroica o ai raduni di bici d'epoca. Prezzo max 400 Euro.

mamoto61

Pignone
24 Luglio 2009
178
6
BASSANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE COLNAGO DE ROSA BARCO
A mio parere e per tutte quelle che ho potuto vedere nella mia zona, non è un telaio da corsa, ma da turismo, montato con componenti da corsa. Lo noti dagli occhielli sui forcellini per il parafango e dalle dimensioni del carro e della forcella con spazi comodi per il passaggio dei parafanghi. Comunque bella usala e divertiti o-o