Wilier ramata, info su questa??

Superga

Novellino
1 Gennaio 2012
15
0
Visita sito
Bici
Legnano
Ciao a tutti!
E' da un pò che cerco una wilier ramata.
Ho trovato questa, mi è stato detto che è del 1986, però io non ho molta esperienza riguardo a questa bici. Non so se ci siano dei modelli che valgono commercialmente di più rispetto ad altri.
A voi che ve ne pare?lascio perdere o per 550 euro vale la pena di comprarla?
Non sono qui per chiedere quotazioni (ben venga se arrivano), ma più che altro, se è una bici che può avere un futuro "collezionistico" o se è meglio che punti a qualche altra ramata.

Grazie per lo spazio e le risposte.
Andrea





 
29 Gennaio 2012
201
0
Visita sito
Bici
vintage
purtroppo l'hanno "impiastrata" , guarnitura e freni di un gruppo , cambio di un'altro , deragliatore di un'altro ancora.
la sella non centra nulla , le leve freni coi cavi interni men che meno.
perdipiù non c'è un pezzo che è uno che sia pantografato.
però una cosa c'è da dirla , se quella cromovelatura è originale , stai pur certo che trovare un altro telaio wilier ramato conservato così ti sarà quasi impossibile.
valuta tu.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito


quoto
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il telaio è dei primi anni 90; butta via i componenti e tieni solo il telaio. Se lo monti col Campagnolo Super Record di allora, farai un figurone all'Eroica o ai raduni di bici d'epoca. Prezzo max 400 Euro.
 

mamoto61

Pignone
24 Luglio 2009
178
6
BASSANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE COLNAGO DE ROSA BARCO
A mio parere e per tutte quelle che ho potuto vedere nella mia zona, non è un telaio da corsa, ma da turismo, montato con componenti da corsa. Lo noti dagli occhielli sui forcellini per il parafango e dalle dimensioni del carro e della forcella con spazi comodi per il passaggio dei parafanghi. Comunque bella usala e divertiti