News Wilier Triestina celebra 120 anni di storia e presenta Filante Ultimate, l'edizione più esclusiva di sempre

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.145
46.481
100
dove capita
Visita sito

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.270
1.829
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Fa piacere leggere che l'azienda sta nuovamente tornando ad avere buoni risultati (il 10% di ebitda non è male per una azienda così piccola) perchè anche loro hanno attraversato necessariamente un momento di overstock e di capitale fermo.
La bici è molto bella e sul gravel secondo me hanno preso il treno giusto di The Grip.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.282
14.338
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non trovo le Wilier interessanti dal punto di vista delle forme ma molte case dovrebbero prendere spunto dalle loro colorazioni che sono sempre molto belle

FM_AL

Pignone
14 Marzo 2021
131
123
57
alessandria
Visita sito
Bici
Olmo Zero 1
Wilier Triestina festeggia i 120 anni di storia del marchio con una bicicletta commemorativa ed esclusiva, la Filante Ultimate.

Vista ieri nel punto rosso della mia città.
Sinceramente l'ingranaggio X2 della Miche "pieno" non mi piace, mentre questa colorazione ma in generale quasi tutte quelle Wilier sono molto belle compreso il manubrio verniciato.
Il tubo telaio con portaborraccia e borraccia integrate esteticamente secondo me è troppo massiccio, sembra un po' una bici elettrica con le batterie, e le borracce mi paiono un po' piccole per me che bevo moltissimo in estate.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.229
19.703
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
A me piacciono anche a livello di forme, ma sono d’accordo, come colorazioni sono sempre pazzesche.
E sono verniciate davvero bene...si vede che sono bici molto curate.
Questa dei 120 anni è particolarmente bella...a parte borracce e porta borraccia.
Il rivenditore dove mi servo io,appena arrivata la SLR id2 aveva provato a montare 2 portaborraccia normali,molto minimali ed era più bella che con questi 2 catafalchi.