News Wilier Triestina nuovo sponsor tecnico della Groupama-FdJ

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Fine di un'era anche per la Groupama-FdJ, che lascia le bici Lapierre per le italiane Wilier-Triestina. [Comunicato stampa] CHE IL VIAGGIO ABBIA INIZIO Un nuovo sodalizio nasce nella scena World Tour: Wilier Triestina è partner tecnico di Groupama – FDJ Cycling Team. Andrea Gastaldello, presidente esecutivo di Wilier Triestina, ha...
Leggi tutto...
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.120
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Sono disperato.... ho comprato la Lapierre Xelius lo scorso anno e gli amici francesi cosa fanno ? Dopo 30 di sponsorizzazione della FDJ con relativa visibilità a grandi livelli, chiudono i rubinetti a favore di Viva Italia Libera E Redenta ( l' acronimo della Wilier )... Oggi nel mio giretto in pausa pranzo sono stato perculato dal mio compagno di merenda ....su Wilier ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

Puni

Pignone
16 Settembre 2023
186
113
64
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Sono disperato.... ho comprato la Lapierre Xelius lo scorso anno e gli amici francesi cosa fanno ? Dopo 30 di sponsorizzazione della FDJ con relativa visibilità a grandi livelli, chiudono i rubinetti a favore di Viva Italia Libera E Redenta ( l' acronimo della Wilier )... Oggi nel mio giretto in pausa pranzo sono stato perculato dal mio compagno di merenda ....su Wilier ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Se i risultati della FDJ nel 2024 dovessero essere peggiori di quelli del 2023 potrai ricambiare gentilmente.
Per prudenza io avrei aspettato a percularti, capisco la fretta ma insomma....
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.485
903
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Sono disperato.... ho comprato la Lapierre Xelius lo scorso anno e gli amici francesi cosa fanno ? Dopo 30 di sponsorizzazione della FDJ con relativa visibilità a grandi livelli, chiudono i rubinetti a favore di Viva Italia Libera E Redenta ( l' acronimo della Wilier )... Oggi nel mio giretto in pausa pranzo sono stato perculato dal mio compagno di merenda ....su Wilier ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Idem. Telaio squadra. Gran bici
 

Allegati

  • 20230919_092730.jpg
    20230919_092730.jpg
    450,2 KB · Visite: 25
Ultima modifica: