wilier triestina ramata

parnassus

Novellino
30 Maggio 2011
2
0
Visita sito
Bici
cinelli
Ciao a tutti, sto trattando per una wilier triestina ramata tenuta davvero bene ( solo qualche graffietto), la bici è completamente originale con tanto di pompa anch'essa ramata...uno spettacolo!
I componenti che ho potuto sbirciare al volo sono:
Attacco e piega 3ttt
Gruppo e guarnitura campagnolo
Mozzi miche e le ruote non ricordo
Come ho già detto la bici è perfetta bisogna sostituire soltanto i tubolari e il nastro sulla piega... una bella lucidata evvai!!!
Dimeticavo, anche la sella è originale con le scritte triestina (quella però è un po' usurata, ma fa la sua figura così)
Il problema è che per me è piccolina.... a occhio penso sia una 51..... (io 54)
A parte questo problema, vorrei sapere da voi se vale la pena acquistarla, se è davvero un pezzo da collezzione insomma....

Ultima modifica:

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Ciao a tutti, sto trattando per una wilier triestina ramata tenuta davvero bene ( solo qualche graffietto), la bici è completamente originale con tanto di pompa anch'essa ramata...uno spettacolo!
I componenti che ho potuto sbirciare al volo sono:
Attacco e piega 3ttt
Gruppo e guarnitura campagnolo
Mozzi miche e le ruote non ricordo
Come ho già detto la bici è perfetta bisogna sostituire soltanto i tubolari e il nastro sulla piega... una bella lucidata evvai!!!
Dimeticavo, anche la sella è originale con le scritte triestina (quella però è un po' usurata, ma fa la sua figura così)
Il problema è che per me è piccolina.... a occhio penso sia una 51..... (io 54)
A parte questo problema, vorrei sapere da voi se vale la pena acquistarla, se è davvero un pezzo da collezzione insomma.... in giro ho visto delle ramate tenute davvero male a prezzi esorbitanti, io questa la pagherei 400 euri.
Secondo voi che devo fare? HELP

ciao,
sulla carta il prezzo non è malaccio, dipende molto però da com'è messa la bici stessa...componentistica, ramatura...

qualche foto?...di che anno è?...link?...

parnassus

Novellino
30 Maggio 2011
2
0
Visita sito
Bici
cinelli
La Ramatura è perfetta, solo qualche graffietto, la componentistica è quella scritta sopra ma effettivamente non so il modello e link non ce nè perchè è di un ragazzo della mia zona.
Oggi vado a rubare due foto va!!
Il discorso però è che io c'ho fatto una pedalata e per me è davvero piccola, quello che mi chiedo è se vale la pena acquistarla per farci o' bissnes.
Intanto grazie per la risposta