willier triestina mortirolo

66babyblu

Novellino
17 Settembre 2014
2
0
Visita sito
Bici
da strada
buongiorno,

chiedo scusa ma avrei bisogno di un informazione: ho ereditato anni fa una bici da corsa di mio padre, non usandola nessuno in famiglia mi sono decisa a venderla ma non ho assolutamente idea di quanto possa valere, allego foto e chiedo aiuto se possibile.

Grazie
 

Allegati

  • 166036_4054591810036_843984944_n.jpg
    166036_4054591810036_843984944_n.jpg
    89,8 KB · Visite: 36
  • 181447_4054598050192_1916045026_n.jpg
    181447_4054598050192_1916045026_n.jpg
    63,8 KB · Visite: 23
  • 579958_4054596290148_548246282_n.jpg
    579958_4054596290148_548246282_n.jpg
    71 KB · Visite: 22
  • 539881_4054611250522_1613928742_n.jpg
    539881_4054611250522_1613928742_n.jpg
    101 KB · Visite: 25
  • Untitled010.jpg
    Untitled010.jpg
    125 KB · Visite: 17
  • Untitled011.jpg
    Untitled011.jpg
    116,9 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
buongiorno,

chiedo scusa ma avrei bisogno di un informazione: ho ereditato anni fa una bici da corsa di mio padre, non usandola nessuno in famiglia mi sono decisa a venderla ma non ho assolutamente idea di quanto possa valere, allego foto e chiedo aiuto se possibile.

Grazie
E' un alu-carbon con Ultegra e componenti di buona qualità e sembra molto ben tenuta (non conosco però quelle ruote shimano e non si vede il tipo di sella/reggisella): direi intorno ai 500-600 € se il cambio è a 10 velocità (se fosse a 9v un centinaio in meno). Se le ruote sono di valore e i km percorsi non sono tanti, qualcosina in più.
o-o
 

66babyblu

Novellino
17 Settembre 2014
2
0
Visita sito
Bici
da strada
E' un alu-carbon con Ultegra e componenti di buona qualità e sembra molto ben tenuta (non conosco però quelle ruote shimano e non si vede il tipo di sella/reggisella): direi intorno ai 500-600 € se il cambio è a 10 velocità (se fosse a 9v un centinaio in meno). Se le ruote sono di valore e i km percorsi non sono tanti, qualcosina in più.
o-o
Buongiorno,
innanzitutto grazie per la celere risposta; i km sono pochi perchè poco dopo l'acquisto mio papà non ha più potuto usarla. ho provato a caricare altre foto scannerizzandole insieme, la qualità è un pò ridotta ma spero basti per avere eventuali aggiornamenti.

Grazie ancora

Barbara
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Buongiorno,
innanzitutto grazie per la celere risposta; i km sono pochi perchè poco dopo l'acquisto mio papà non ha più potuto usarla. ho provato a caricare altre foto scannerizzandole insieme, la qualità è un pò ridotta ma spero basti per avere eventuali aggiornamenti.

Grazie ancora

Barbara
Ciao
di nulla; purtroppo non si riesce a capire molto di più. Prova a leggere sul cerchio se è indicata una sigla oltre il marchio e conta gli ingranaggi sulla ruota posteriore per sapere il numero di velocità del cambio (dato che sembra un modello di circa se anni fa penso sia un 10v).
La bici in effetti è bella e tuo papà l'avrà pagata almeno il doppio della cifra che ti ho indicato in precedenza. Comunque, a meno che quelle ruote da sole non valgano 300-400 €, penso sia molto difficile venderla a un prezzo superiore a 650.
Saluti
Saverio