WinningTime, sveglia!

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Ormai siamo a venerdì e WinnignTime non si è ancora degnato di pubblicare la classifica della GF del Montalbano di domenica scorsa, mi chiedo come sia possibile tutto questo in un'era dove non c'è niente di più semplice che condividere delle cose in rete, basterebbe che quando la gara finisce i cronometristi prima di spengere tutto carichino sul loro portale il file (che devono aver per forza creato, visto che da quello vengono fatte le premiazioni). Mi auguro che sia solo l'intoppo della prima gara stagionale e che in futuro tornino almeno ai loro standard di un paio di giorni al massimo di ritardo rispetto alla concorrenza (SDAM, che può essere criticato su molti fronti ma che almeno al 95% carica le loro classifiche in serata)
 

Antonio Ferrari

Pedivella
7 Agosto 2008
492
11
Levanto
Visita sito
Bici
Fondriest tf3
Ormai siamo a venerdì e WinnignTime non si è ancora degnato di pubblicare la classifica della GF del Montalbano di domenica scorsa, mi chiedo come sia possibile tutto questo in un'era dove non c'è niente di più semplice che condividere delle cose in rete, basterebbe che quando la gara finisce i cronometristi prima di spengere tutto carichino sul loro portale il file (che devono aver per forza creato, visto che da quello vengono fatte le premiazioni). Mi auguro che sia solo l'intoppo della prima gara stagionale e che in futuro tornino almeno ai loro standard di un paio di giorni al massimo di ritardo rispetto alla concorrenza (SDAM, che può essere criticato su molti fronti ma che almeno al 95% carica le loro classifiche in serata)
Il bello della storia è che questi Signori sono anche pagati per fare ciò, va bene la tolleranza e l'elasticità, ma un poco più di precisione e puntualità non farebbe male!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Beh, visto che comunque è una società affiliata a Winning Time, e visto che appunto i cronometristi erano vestiti Winning Time, non sarebbe male che pubblicassero una classifica in formato elettronico anche sul loro sito, IMHOco-o
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Beh, visto che comunque è una società affiliata a Winning Time, e visto che appunto i cronometristi erano vestiti Winning Time, non sarebbe male che pubblicassero una classifica in formato elettronico anche sul loro sito, IMHOco-o

E considera che da quest'anno vogliono pure 5 euro per "rinnovare" il chip (prima era gratuito)....mah:angrymod:..............
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
E considera che da quest'anno vogliono pure 5 euro per "rinnovare" il chip (prima era gratuito)....mah:angrymod:..............
Discorso trito e ritrito, per quest'anno oramai è andata. Ma il prossimo anno sarebbe proprio dura presentarsi TUTTI in partenza senza il pagamento della gabella? Ma cavoli, chi ha in mano il portafoglio?
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Discorso trito e ritrito, per quest'anno oramai è andata. Ma il prossimo anno sarebbe proprio dura presentarsi TUTTI in partenza senza il pagamento della gabella? Ma cavoli, chi ha in mano il portafoglio?


Il mio discorso era che purtroppo questo gabella è stata decisa per puro guadagno!
A questo punto quelli che prima potevano essere sospetti/illazioni ora sono certezze!
Come servizio non è migliorato nulla,anzi,quindi i soldi sono finiti in tasca e basta!
Purtroppo è il "modus operandi" di tutto nel nostro paese........
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS

Si, avevo visto la classifica in formato pdf sul sito riportato, però mi aspetterei, visto appunto che i cronometristi erano "vestiti" WT, di trovare anche la classifica sul loro sito, ci sono un sacco di persone che non frequentano il forum e non hanno idea di dove andare a ricercare la classifica o-o
 

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Si, avevo visto la classifica in formato pdf sul sito riportato, però mi aspetterei, visto appunto che i cronometristi erano "vestiti" WT, di trovare anche la classifica sul loro sito, ci sono un sacco di persone che non frequentano il forum e non hanno idea di dove andare a ricercare la classifica o-o

Mi pareva infatti chiaro che il punto non fosse quello!o-o
Poi che uno riesca in qualche modo ad estrapolarsi una classifica ok.
Visto che però il servizio di cronometraggio lo fanno loro,sarebbe lecito aspettarsi che almeno,dico almeno,il giorno seguente la classifica sia on line senxa dover passare per brevetti o circuiti!
Dopo tutto penso si tratti solo di caricare un file.....visto il numero dei classificati nemmeno tanto pesante.....:mrgreen::mrgreen:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Ormai siamo a venerdì e WinnignTime non si è ancora degnato di pubblicare la classifica della GF del Montalbano di domenica scorsa, mi chiedo come sia possibile tutto questo in un'era dove non c'è niente di più semplice che condividere delle cose in rete, basterebbe che quando la gara finisce i cronometristi prima di spengere tutto carichino sul loro portale il file (che devono aver per forza creato, visto che da quello vengono fatte le premiazioni). Mi auguro che sia solo l'intoppo della prima gara stagionale e che in futuro tornino almeno ai loro standard di un paio di giorni al massimo di ritardo rispetto alla concorrenza (SDAM, che può essere criticato su molti fronti ma che almeno al 95% carica le loro classifiche in serata)

pero' a prendere i 5 euro di rinnovo sono stati veloci
 

luciots

Novellino
2 Gennaio 2010
14
0
55
udine
Visita sito
Bici
cannodale six
le granfondo che faccio in un anno sono poche, 7/8 massimo, fra queste d ora in poi non ci sarà più una granfondo con cronometraggio winning time.
piu di 4/5 giorni per pubblicare le classifiche, e quel che è peggio e che già in 3 occasioni la posizione era sbagliata in una (crono ghisallo dell casartelli) addirittura sparito dalla calssifica...
 

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
le granfondo che faccio in un anno sono poche, 7/8 massimo, fra queste d ora in poi non ci sarà più una granfondo con cronometraggio winning time.
piu di 4/5 giorni per pubblicare le classifiche, e quel che è peggio e che già in 3 occasioni la posizione era sbagliata in una (crono ghisallo dell casartelli) addirittura sparito dalla calssifica...
Quest'anno per la prima volta dopo quattro anni ho saltato la Casartelli: non c'è stato un anno in cui non si sia verificato un problema.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Anche io son stato vittima, e già avevo scritto sul 3D della Casartelli!!! ma poi io sul sito non ho trovato le gare degli anni precedenti, non so se tengano i record di tutte le gare che seguono...ma credo di no! Meno male che ricordavo alla perfezione del mio tempo del 2010. Che disastro!!!:cry:
Quest'anno per la prima volta dopo quattro anni ho saltato la Casartelli: non c'è stato un anno in cui non si sia verificato un problema.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Esatto, peraltro "amore dei"..., ossia senza ricevuta alcuna, questo mi è accaduto alla GF 3 Laghi quest'anno...Ps: alla Casartelli chiedo se hanno un supporto in plastica al posto del laccio con velcro alla caviglia-penosissimo-, un addetto prende un taglierino, stacca un altro chip e mi porge il supporto tutto sminchiato chiedendomi 2 euro...Volevo ribaltargli la scrivania! Sono scandalosi!!!
pero' a prendere i 5 euro di rinnovo sono stati veloci