Word - intestazione & piè di pagina

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Io ho usato photodraw, ma credo che se tu la salvi il problema poi non ci sia più.....

il problema è ke se incollo la foto modificata in word, ritorna magicamente il RGB, credo sia dovuto ad un limite di word.


p.s. la cache l'ho svuotata, devo settare ora hypermedia con il bit più alto dell'ottetto inferiore.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
il problema è ke se incollo la foto modificata in word, ritorna magicamente il RGB, credo sia dovuto ad un limite di word.


p.s. la cache l'ho svuotata, devo settare ora hypermedia con il bit più alto dell'ottetto inferiore.

Fermo. Tu la foto non la devi copiare/incollare, ma devi caricarla tramite l'apposita funzione su inserisci.

Ma sta foto la salvi o no?

P.S: Attento con hypermedia. Non scaricare l'ultima release, per capirci la 5.6.0.76, ci sono problemi nel settaggio delle chiavi PST e HYT!!!!
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Fermo. Tu la foto non la devi copiare/incollare, ma devi caricarla tramite l'apposita funzione su inserisci.

Ma sta foto la salvi o no?

P.S: Attento con hypermedia. Non scaricare l'ultima release, per capirci la 5.6.0.76, ci sono problemi nel settaggio delle chiavi PST e HYT!!!!


ok, ci proverò.


p.s. x le chiavi me lo dici solo ora ke ho impostato come sloop la ridondanza assoluta ??? ora mi dici anke come sbroglio la situazione, visto ke se faccio un ping dal book mi risponde pong.
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
ok, ci proverò.


p.s. x le chiavi me lo dici solo ora ke ho impostato come sloop la ridondanza assoluta ??? ora mi dici anke come sbroglio la situazione, visto ke se faccio un ping dal book mi risponde pong.

Non devi fare il ping. Devi entrare nel bios e da li risettare tutti i parametri come consIgiliato dal loro tuttorial. Una volta terminato il processo, riavvia in modalità provvisoria. Entri su hypermedia setup e spunti la voce "blocca l'anestetizzamento parziale"

La guida la trovi qui www.hypermedia.com/repair/version5.7.9.34/release.php
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non devi fare il ping. Devi entrare nel bios e da li risettare tutti i parametri come consIgiliato dal loro tuttorial. Una volta terminato il processo, riavvia in modalità provvisoria. Entri su hypermedia setup e spunti la voce "blocca l'anestetizzamento parziale"

La guida la trovi qui www.hypermedia.com/repair/version5.7.9.34/release.php



un link migliore nn me lo potevi passare, grazie infinite :eek:

ora ho il sistema crashato, nn appena finisco di leggere il tutore ti faccio sapere.
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
... è un mondo difficile !!
... e vita intensa. Felicità, a momenti, e futuro incerto... :mrgreen:

Entri su hypermedia setup e spunti la voce "blocca l'anestetizzamento parziale"

...'spetta 'spetta... che non vorrei perdermi un passo importante.. allora, io schiaccio questo pulsante blu dove c'è scritto I/O, giusto? Quando sulla scatola si accendono tutte le lucine aspetto, e poi si accende la televisione del com piuter, no? A questo punto?
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.354
763
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
... e vita intensa. Felicità, a momenti, e futuro incerto... :mrgreen:



...'spetta 'spetta... che non vorrei perdermi un passo importante.. allora, io schiaccio questo pulsante blu dove c'è scritto I/O, giusto? Quando sulla scatola si accendono tutte le lucine aspetto, e poi si accende la televisione del com piuter, no? A questo punto?


scusa se intervengo io x Nicola il quale sicuramente ti darà la stessa risposta, prima di eseguire la procedura da te indicata, devi tassativamente vuotare la cache, altrimenti l'indicizzazione del mibtel ti riporta a zero il bios del dos, spero di essere stato kiaro.