Work in progress

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Come alcuni di voi hanno già notato ci sono dei cambiamenti sul forum. Infatti, per sviluppare il sito e renderlo ancora più interessante e autorevole, seguiremo una nuova politica per quanto riguarda la pubblicità, tesa ad avvicinare le aziende ai clienti finali e a far entrare qualche soldo nelle nostre casse per concederci un nuovo server più potente, nuovi software per itinerari e allenamento e un sacco di altre novità che vedrete nei prossimi mesi.
Vi preghiamo di abituarvi ai cambiamenti (anche i colori del forum cambieranno e si faranno più stradaioli) prima di scrivere commenti o mandarci a quel paese. Il tutto è finalizzato a darvi un miglior servizio e a rendere questo sito un punto di riferimento per chiunuqe abbia a che fare con la bici da corsa

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Ti possiamo solo che ringraziare

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
il tempo per respirare è sempre meno

pazientate 4-5gg!
Ma anche di più, che diamine
Visto che quello che ci offrite per noi è tutto gratis, già adesso andrebbe più che bene così, poi se arriveranno cose come quelle che ci hai descritto
Buon lavoro

P.S. il mio unico problema e che pensavo ad un malaware che avesse infettato il mio pc...mi sono impazzito per nulla :rosik:

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Speriamo di farci l'occhio a questo grigio...

Immagino che ci sia un motivo per questo colore , aspetto curioso di vedere le novità.

Grazie e buon lavoro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.