Work in progress

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
siccome colori proporzioni valore estetico sono il mio dicimo lavoro......il dito mi scatta subito sulla tastiera

al moment il format precedente era di gran lungo più piacevole
Sono il tuo lavoro e preferisci quell'indecente azzurrino (molto web '90)? Tutto grigio non piace neanche a me, ma è decisamente più "professionale" del colore di prima.
E poi comunque è sempre così: appena un sito cambia ci saranno milioni di critiche (vedi Facebook per esempio), ma bastano 2 settimane affinché tutti si abituino.

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Io proporrei queste modifiche:

1) allargare un po' la larghezza del forum, così mi sembra troppo piccolo. Potreste mettere un layout liquido con min-width ad 750px e max-width a 1000px.

2) più differenza fra sfondo pagina e sfondo post

3) introdurre da qualche parte l'arancione (scuro) che con il grigio ci sta molto bene.

t1dcharly

Apprendista Scalatore
19 Maggio 2008
1.934
9
Torino - Treviso - Sappada
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone, Campagnolo Veloce 10V, cerchi carbonio 50mm
L'arancione c'è nei "simboli" della home davanti a ogni gruppo...
Comunque grazie a tutti quelli che lavorano per rendere sempre migliore tutto questo, perchè è davvero un gran bel lavoro, complimenti!

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.155
46.522
100
dove capita
Visita sito
Una richiesta:

i link ai vostri siti (in firma, profilo, etc.) potete metterli, ma sarebbe gradito che nei siti in questione metteste il link a questo forum come "cortesia" reciproca.

Grazie
o-o

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
io credo che i tecnici abbiano in mente dove vogliono arrivare !!

nel senso che hanno già stabilito il format, se così si può definire.... del nuovo forum....

sicuramente non questo attuale...
quindi credo sia quasi inutile suggerire modifiche... ecc... ecc... ora mai sono al traguardo.....

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
prendete in considerazione l'ipotesi di tornare a colori e toni più riposanti........cose è terrificante per la vista
vi prego cambiate il format sull'aspetto de i colori e dei toni
poi vi prometto metto il vostro link anche sul sito del papa e di tutti i più importannti leaders mondiale

sinteticamente: così com'è ora è molto peggio di prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.