@crock non è il caso che ti semi-incazzi se ti parlo di business plan perchè è normale averne uno, a maggior ragione se le dimensioni della cosa si allargano.................a me se ci guadagni non frega niente e se ci perdi mi dispiace...........però far finta che non esiste anche una gestione business-oriented accanto alla tua certa passione mi pare un pò così.........non sò dove ci vedi illazioni in considerazioni del genere
mi in***** perchè qui parlate per il gusto di farlo, sembra quasi che sia io all'oscuro delle cose...
Due persone se ne sono andate (per inciso, una delle due è ancora moderatore e nessuno dei due è stato bannato) di loro totale spontanea volontà, evidentemente non si trovavano bene o il forum non aveva più nulla da dare a loro. Se il forum (inteso come amministrazione) li avesse cacciati, sarebbe stati perlomeno bannati o eliminati...
mi in***** perchè questi discorsi, dal 2004 ad oggi, li affronto ogni anno e ogni anno mi tocca ripetere le stesse cose. Con tutto il bene che voglio al mio Amico Lanerossi (persona che sa benissimo quanto stimo in merito) ci sono decine di utenti altrettanto qualificati e ce ne saranno decine ancora più bravi. Così come prima di Lanerossi c'erano utenti "indispensabili" che se ne sono andati e voi, ultimi arrivati, nemmeno avete mai conosciuto.
mi in***** perchè di martiri ce ne sono stati fin troppi e in questa situazione non ne vedo proprio, a differenza di voi.
mi in***** perchè se provaste davvero a stare dietro ai 4 colori e 2 banner di ciabatte, forse vi incazzereste anche voi se ad ogni novità nascessero solo critiche e lamentele...si stava meglio quando si stava peggio, il livello del forum è sempre più basso...sento 'sta stronzata da 4 anni, quando all'epoca per qualcuno mavic era il top, le assemblate erano da sfigati, i misuratori di potenza inutili, le bici in carbonio erano una moda passeggera, i tubolari servivano solo a complicarsi la vita e le alto profilo facevano inorridore.
Adesso invece, visto che il livello è basso da far schifo, posso trovare discussioni sull'aerodinamica, sull'alimentazione, sull'allenamento mirato, sulla potenza, sulle ultimissime novità, sulle diverse tipologie di fibra di carbonio, trovo tecnici qualificatissimi come il resp. di Colnago Lab o il product manager di Vittoria con cui parlare di test e pseudo-novità.
mi in***** semplicemente perchè ci tengo a questo sito, non ne avete nemmeno la più vaga idea...e sentirvi lamentare e crearvi mille giri strani in testa mi fa solo male.
Sulla paternità del forum non mi esprimo, perchè se è vero che legalmente e fiscalmente appartiene a me, è pur sempre vero che tutto quello che c'è scritto dentro, cioè la vera parte importante, non l'ho certo scritto tutto io...quindi mi tengo alla larga sia dai discorsi "è mio e ci faccio quel ***** che voglio io" sia da "scusate, posso mettere lo sfondo grigio topo anzichè azzurro bidè?"
cordialmente
Davide
Ultima modifica:
e poi state trascudando gli altri.. vi segnalo che l'approvazione del DDL sulla sicurezza di ieri oltre alle ben note (che non commento..) misure, ha introdotto anche questa simpatica norma, che a noi ciclisti soprattutto agonisti cambiera' la vita in peggio, molto peggio (spero nn la applicheranno mai, ma la vedo dura..)