Work in progress

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Io invece non me lo sono perso (il topic) aspettavo solo di vederla finita.
Sono contento che arrow compri molti telai,chissà un giorno avvenga il miracolo....e mi ceda la sua pugna pazza (non pensate male...:asd:)
Cmq bella bici e finora bell'allestimento o-o
 
Io invece non me lo sono perso (il topic) aspettavo solo di vederla finita.
Sono contento che arrow compri molti telai,chissà un giorno avvenga il miracolo....e mi ceda la sua pugna pazza (non pensate male...:asd:)
Cmq bella bici e finora bell'allestimento o-o

OT
Ma cossa ti gà paura de romperli che ti fa coession de Klein?
OT
 
La golosità è sempre stata un mio grosso difetto,in tutti i campi.
Se riesco a piazzare il caad 7 stanne certo che entro l'anno ne arriva un altro,magari un race stravolta però.

Che senso ha?
Piuttosto prendi un Attitude.
Smetti di fare le GF.
Hai due da strada per le gare, e inizi a gareggiare in mtb, una per le gare, una per le escursioni!
:mrgreen:
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.951
2.502
Visita sito
Che senso ha?
Piuttosto prendi un Attitude.
Smetti di fare le GF.
Hai due da strada per le gare, e inizi a gareggiare in mtb, una per le gare, una per le escursioni!
:mrgreen:

quando parli così mi emoziono: sei irresistibile :eek:

poi perché dire ad Amos che dai fradei c'è giusto un telaio Attitude 2006 nuovo di pacca che aspetta di essere montato???

scusa l'offtopic arrow
o-o
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
La serie sterzo è una Mortop abbastanza squadrata per il motivo cui accennavo in precedenza a Bartali per il suo telaio, quando avrò tempo e soldi mi piacerebbe avere una ACROS. Il nastro bianco l'avevo visto su una Lynskey e non ci stava affatto male, il cuoio non mi piace affatto. Gli sganci sono temporanei e anche quelli stanno arrivando di colore Rosso. Non capisco tutta quasta avversità per FRM, in tutta onestà ho usato spesso e volentieri i loro prodotti, mi sono sempre trovato bene e quando ho avuto bisogno sono sempre stati disponibilissimi!!!! Il loro attacco manubrio non è male e dopo tutto non è così facile trovare attacchi manubrio color titanio da 25,4mm. Comunque avrei trovato questo che è della stessa marca del reggisella che mi sta arrivando e è totalmente in titanio. Allego foto della serie sterzo e dell'attacco.







Il reggi è uno spettacolo...dove l'hai preso??
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
quando parli così mi emoziono: sei irresistibile :eek:

poi perché dire ad Amos che dai fradei c'è giusto un telaio Attitude 2006 nuovo di pacca che aspetta di essere montato???

scusa l'offtopic arrow
o-o
OT
No,un attitude prima o poi lo prenderò,sicuro ma sarà d'annata pure quello,96/97 giù di lì.o-o

@folin....a guardare il senso non avrei mai provato un klein....che senso ha vendere un telaio del 2007 per uno di dieci anni prima?
Le cose sensate le ho lasciate perdere da un po'..:mrgreen:
fine OT
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Complimenti!!

Cmq sganci oro.....o metti anche almeno il collarino dello stesso colore, oppure sganci rossi.

Se poi togli gli adesivi alle ruote, diventa una bici nude look senza tempo!!!o-o