wouter weylandt

alkhan

Novellino
26 Settembre 2010
36
3
alk.vipsnet.net
Bici
Atala
Mamma mia, io stavo studiando quando é successo, poi ho seguito a diretta fino a 10 minuti fa...

Semplicemente terribile, e tristissimo... mi ha lasciato con l'amaro e il vuoto... ho gli occhi lucidi, mamma mia...
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
ho visto su youtube le immagini che la rai ha deciso di non trasmettere: se siete ancora in tempo evitate di non guardarle! a me è scappato da piangere... riposa in pace Wouter.

purtroppo si è visto anche in diretta che aveva il volto completamente tumefatto e chiaramente aveva una emorragia celebrale in corso.