wouter weylandt

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Qualche centinaio di metri.
Ma e' un elicottero dei vigili del fuoco e non e' attrezzato, temo.
Ma fin che non si stabilizza non lo spostano, certo che 50 minuti son tanti....

stabilizzarlo lo hanno già fatto. la sola sua speranza è arrivare in neurochirurgia prima possibile. però è vero, è gia passata un'ora.
e in ambito di urgenza extraospedaliera in questi casi si parla proprio di "golden hour", data l'importanza di riuscire ad attivare un soccorso avanzato in tempi brevi

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Quando ho visto Cassani ieri pedalare il finale della tappa avevo giá pensato...ma una discesa cosí se si aspettano che arriva il gruppo compatto? Siamo scemi?

Insomma a me sembrava molto pericoloso sopratutto siccome siamo alla seconda vera tappa e si sa del nervosismo nelle prime tappe di un grande Giro.

Ho solo letto ora che é caduto giu dal Passo di Bocco e non nel finale...scusate.

Ultima modifica:

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
Siamo appesi ad un filo, sempre, sempre. Si può dire ciò che si vuole, ma la morte in questo caso aspettava dietro ad un tornante. Mi viene in mente la canzone di Guccini, con le lacrime... La canzone raccontava ciò che era successo, ora stiamo vivendo in diretta un dramma ormai definitivo! Pace all'anima sua. Amen