www.carbonpower.it troppo conveniente.....

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
se sono loro vendono anche su ebay da un po' di tempo. Pur nn avendo acquistato nn mi pare siano saltati fuori dal nulla. Importano telai nn marchiati a prezzi medi.

oettam20

Pignone
20 Gennaio 2007
186
3
Visita sito
se sono loro vendono anche su ebay da un po' di tempo. Pur nn avendo acquistato nn mi pare siano saltati fuori dal nulla. Importano telai nn marchiati a prezzi medi.

Si sono gli stessi. Sui telai e componenti in carbonio posso capire: li importano direttamente dall'oriente e li vendono qui in Italia con buoni guadagni.
Ma sulle ruote di marchi blasonati......:

Shimano XTR WH-M975 a 400€
Mavic SLR XC a 500€
ZIP 303 a 950€
Mavic Cosmic Carbon Pro a 1100€

tutte non a magazzino ma in arrivo...!!!???

Le uniche disponibili in pronta consegna sono le ruote in carbonio custom di marca sconosciuta. Un caso?

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
mia esperienza: gli ho fatto assemblare un paio di ruote da pista a profilo alto in carbonio con cerchi loro e raggi DT (scelti da loro) e m'han fatto un lavorone a poco prezzo. Però stiamo parlando di materiale che non hanno più in listino, ne volevo altre 2 assemblate così e non ne hanno più. Cmq mi sono trovato bene.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Si sono gli stessi. Sui telai e componenti in carbonio posso capire: li importano direttamente dall'oriente e li vendono qui in Italia con buoni guadagni.
Ma sulle ruote di marchi blasonati......:

Shimano XTR WH-M975 a 400€
Mavic SLR XC a 500€
ZIP 303 a 950€
Mavic Cosmic Carbon Pro a 1100€

tutte non a magazzino ma in arrivo...!!!???

Le uniche disponibili in pronta consegna sono le ruote in carbonio custom di marca sconosciuta. Un caso?

non penso sia una truffa, però uno specchietto per le allodole sicuramente...:angrymod:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
cmq hai capito com'è il sito: le 303 avranno quelle non dimpled del 2005, è un po' fatto male... cmq ti conviene chiedergli e telefonargli, con me sono sempre stati molto cordiali.

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
è sempre affidabile questo venditore ?
... per farmi mandare una tabelle delle misure pur un telaio ho fatto 4 richieste e non siamo ancora a niente :-(
il sito su ebay qual'è ?