Ho acquistato tramite eBay la maglia azzurra ( Italia - Skoda ) intorno al 12-14 Dicembre, non ricordo. Pagata tramite Paypal, spedizione economica tradizionale - non tramite corriere quindi- ma con ricevuta di ritorno.
Ho visto poi l'account venire sospeso e i feedback positivi ricevuti essere annullati.
Ho ricevuto la maglia ieri, ne sono davvero contento!
Chi desidera, chieda pure. Il mio account é " anonymousfollis".
Martedi' avviso eBay del lieto evento e mi riprendo anche il Feedback ingiustamente annullato, lasciando anche il mio positivo ovviamente.
Non condivido per nulla quanto detto precedentemente.
La maglia non sará originale ( e che vuol dire? ) ma é perfetta e l'ho pagata poco. Colori, tessuti, cuciture, lampo,gommatura, tutto ok. Se poi qualcuno é contento di pagare la stessa maglia 70 o piú euro, contento lui.
Ho comprato anche una maschera antifreddo in neoprene da Hong Kong, euri 1,50 ....perfetta.
