www.montonbike.com CHI LO CONOSCE ?

Simplicius

Novellino
2 Giugno 2011
7
0
Budapest
Visita sito
Bici
Mali Ironman
Ho acquistato tramite eBay la maglia azzurra ( Italia - Skoda ) intorno al 12-14 Dicembre, non ricordo. Pagata tramite Paypal, spedizione economica tradizionale - non tramite corriere quindi- ma con ricevuta di ritorno.
Ho visto poi l'account venire sospeso e i feedback positivi ricevuti essere annullati.

Ho ricevuto la maglia ieri, ne sono davvero contento! :sbavon:

Chi desidera, chieda pure. Il mio account é " anonymousfollis".

Martedi' avviso eBay del lieto evento e mi riprendo anche il Feedback ingiustamente annullato, lasciando anche il mio positivo ovviamente.

Non condivido per nulla quanto detto precedentemente.

La maglia non sará originale ( e che vuol dire? ) ma é perfetta e l'ho pagata poco. Colori, tessuti, cuciture, lampo,gommatura, tutto ok. Se poi qualcuno é contento di pagare la stessa maglia 70 o piú euro, contento lui.

Ho comprato anche una maschera antifreddo in neoprene da Hong Kong, euri 1,50 ....perfetta. :mrgreen: