come da titolo, mi chiedo, se invece di macinare centinaia di km in piano (sono un tranquillo amatore da meta classifica) facessi spesse volte(2-3-settimana) solo una salita intorno al 6;7% x poco piu di 10km: non sarebbe meglio??anche per cercar di salire, di volta in volta, con un rapportino di un dente inferiore!!Anche perche oltre 1 km in salita a tutta in fuorisella...SCOPPIO!!!