x favore aiutatemi perche se no sfascio tutto.....

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
Sepica ....
non ti funziona ? eppure quando te l'ho spedito andava, io l'ho cambiato solo perchè sono passato al polar. sei sicuro di avere montato tutto giusto ? le batterie le hai cambiate tutte tre ? hai rispettato le polarità ?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.535
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
beh guada new, che tanto non lo terrei li per sopamobile dunque quasi mi daebbe gusto usare quel bel martellone

x esperienza personale ti dico che le batterie al litio possono portare a delle situazioni dubbie:
diversamente da quelle al nichel o alcaline, scaricandosi raramente perdono la capacità in tensione, bensì non sono più in grado di erogare la corrente.
raramente mi è capitato di trovarle a 0V

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Secondo me per fugare ogni dubbio dovresti fare un cambio di tutte e tre le batterie. Così poi almeno sei sicuro se è colpa dello strumento o meno.
Però se chi te lo ha dato dice che funzionava... secondo me son solo le batterie

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.514
3.428
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
infatti faro cosi cambiaero' le batterie, la cosa ke miscoccia e ke avevo fatto lo stesso gioketto con laltro tramettitore, il primo, poi non funziono' nulla.......
mi sa ke e' lelettricista ke mi vende le batterie sotto casa, avra' qualke campo magnetico che nn permette la trasmiss.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.514
3.428
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Alla fine ho cambaito tutte le batterie, ovvero son riuscito a spendere di +, che se lavessi comprato nuovo, e il risultato e'.... che non funziona ancora.....managgia alla pupazza boia zoccola bestaiaccia sono indemoniato.......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.851
16.772
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Prova questa soluzione: appoggia l' oggetto delicatamente su una superficie dura, prendi un grosso martello, chiudi gli occhi e immagina le palle di Lookup.....colpisci con violenza :razz:.... ti sentirai meglio. Per mezzo della telecinesi e della telepatia anche lui soffrirà .....

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.514
3.428
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Prova questa soluzione: appoggia l' oggetto delicatamente su una superficie dura, prendi un grosso martello, chiudi gli occhi e immagina le palle di Lookup.....colpisci con violenza :razz:.... ti sentirai meglio. Per mezzo della telecinesi e della telepatia anche lui soffrirà .....
ma scusa parli atrnto di telecinesi e telpatia, ma una + semplice e funzionante telecomunicazione porcaccia la miseria.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.851
16.772
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma scusa parli atrnto di telecinesi e telpatia, ma una + semplice e funzionante telecomunicazione porcaccia la miseria.....
Eh non so....io scherzavo per tirarti su il morale....mi è successa una cosa simile con un cardio Sigma....ho cambiato la pila e non funzionava più....sono diventato matto....poi mi è stato sostituito in garanzia.... Lookup ha ancora lo scontrino ?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.514
3.428
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Eh non so....io scherzavo per tirarti su il morale....mi è successa una cosa simile con un cardio Sigma....ho cambiato la pila e non funzionava più....sono diventato matto....poi mi è stato sostituito in garanzia.... Lookup ha ancora lo scontrino ?
beh la sigma devo dire che si e' sempre comportata correttamente con me, pensa che anke a me ha sustituito un cardio fuori garanzia.

non so quando lookup ha comprato il ciclopc.

Lookup

Pedivella
30 Maggio 2005
400
4
57
Brianza & Langhe
Visita sito
Bici
Scott CR1 personal edition, ChinaVelò home and hand made
beh la sigma devo dire che si e' sempre comportata correttamente con me, pensa che anke a me ha sustituito un cardio fuori garanzia.

non so quando lookup ha comprato il ciclopc.
mannaggia !!! mi dispiace moltissimo !!! il computerino l'ho preso 2 anni fà insieme alla bici quindi non ho lo scontrino. ah, non mi fare il vodoo che è già un periodo sfigatissimo di per sè stesso.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.514
3.428
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mannaggia !!! mi dispiace moltissimo !!! il computerino l'ho preso 2 anni fà insieme alla bici quindi non ho lo scontrino. ah, non mi fare il vodoo che è già un periodo sfigatissimo di per sè stesso.
tranquillo nn ce lho assolutamente con te, ricordo perfettamtne che quando e' arrivato funzionava bene anzi funzionava anche il vecchio con iltuo trasmettitore