oh, dai... non aiutatelo... vediamo se spacca tutto sul serio...:rosik:
beh guada new, che tanto non lo terrei li per sopamobile dunque quasi mi daebbe gusto usare quel bel martelloneoh, dai... non aiutatelo... vediamo se spacca tutto sul serio...:rosik:
beh guada new, che tanto non lo terrei li per sopamobile dunque quasi mi daebbe gusto usare quel bel martellone
.... ti sentirai meglio. Per mezzo della telecinesi e della telepatia anche lui soffrirà .....ma scusa parli atrnto di telecinesi e telpatia, ma una + semplice e funzionante telecomunicazione porcaccia la miseria.....Prova questa soluzione: appoggia l' oggetto delicatamente su una superficie dura, prendi un grosso martello, chiudi gli occhi e immagina le palle di Lookup.....colpisci con violenza.... ti sentirai meglio. Per mezzo della telecinesi e della telepatia anche lui soffrirà .....
Eh non so....io scherzavo per tirarti su il morale....mi è successa una cosa simile con un cardio Sigma....ho cambiato la pila e non funzionava più....sono diventato matto....poi mi è stato sostituito in garanzia.... Lookup ha ancora lo scontrino ?ma scusa parli atrnto di telecinesi e telpatia, ma una + semplice e funzionante telecomunicazione porcaccia la miseria.....
beh la sigma devo dire che si e' sempre comportata correttamente con me, pensa che anke a me ha sustituito un cardio fuori garanzia.Eh non so....io scherzavo per tirarti su il morale....mi è successa una cosa simile con un cardio Sigma....ho cambiato la pila e non funzionava più....sono diventato matto....poi mi è stato sostituito in garanzia.... Lookup ha ancora lo scontrino ?
mannaggia !!! mi dispiace moltissimo !!! il computerino l'ho preso 2 anni fà insieme alla bici quindi non ho lo scontrino. ah, non mi fare il vodoo che è già un periodo sfigatissimo di per sè stesso.beh la sigma devo dire che si e' sempre comportata correttamente con me, pensa che anke a me ha sustituito un cardio fuori garanzia.
non so quando lookup ha comprato il ciclopc.
tranquillo nn ce lho assolutamente con te, ricordo perfettamtne che quando e' arrivato funzionava bene anzi funzionava anche il vecchio con iltuo trasmettitoremannaggia !!! mi dispiace moltissimo !!! il computerino l'ho preso 2 anni fà insieme alla bici quindi non ho lo scontrino. ah, non mi fare il vodoo che è già un periodo sfigatissimo di per sè stesso.
certo ke si, cmq grazie.non ho letto tutto ma hai provato a resettare trasmettitore e ricevitore con i pulsantini in gomma?