X i Funtos: arrivo tappa a Domodossola

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.297
1.249
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Mi rivolgo ai Funtos, voi che siete della zona, sapreste dirmi se per caso in occasione del passaggio del giro sul Passo del Sempione, la strada verso il passo (da Domo) verrà chiusa al traffico.
Intendo se verrà chiusa con largo anticipo rispetto al passaggio della corsa, eventualmente se ci sono degli orari.
Perché avrei intenzione di salire in bici, ma sono indeciso, visto che solitamente é abbastanza trafficata, specialmente la domenica.

Grazie o-o
 

Pedalealpino

Pignone
29 Maggio 2004
234
0
41
Visita sito
Bici
Cannondale
la cosa interessa anche a me. credo comunque che chiudano un 3 orette prima del passaggio, almeno alla Cascata del Toce avevano fatto cosi, però gli svizzeri non so cosa faranno di preciso...

credo di farla in mtb la salita
 

jungleland

Novellino
12 Maggio 2006
44
3
edge of town
Visita sito
Bordi ha scritto:
Mi rivolgo ai Funtos, voi che siete della zona, sapreste dirmi se per caso in occasione del passaggio del giro sul Passo del Sempione, la strada verso il passo (da Domo) verrà chiusa al traffico.
Intendo se verrà chiusa con largo anticipo rispetto al passaggio della corsa, eventualmente se ci sono degli orari.
Perché avrei intenzione di salire in bici, ma sono indeciso, visto che solitamente é abbastanza trafficata, specialmente la domenica.

Grazie o-o

dovrebbero chiudere solamente una ventina di minuti prima e dopo del passaggio dei corridori.
notizia datami dalla polizia
ciao
 

capitanfax

Pedivella
27 Marzo 2006
326
0
51
Verbania
Visita sito
Bordi ha scritto:
Mi rivolgo ai Funtos, voi che siete della zona, sapreste dirmi se per caso in occasione del passaggio del giro sul Passo del Sempione, la strada verso il passo (da Domo) verrà chiusa al traffico.
Intendo se verrà chiusa con largo anticipo rispetto al passaggio della corsa, eventualmente se ci sono degli orari.
Perché avrei intenzione di salire in bici, ma sono indeciso, visto che solitamente é abbastanza trafficata, specialmente la domenica.

Grazie o-o

Prova su www.tappegirovco.it
Dovrebbe essere appena stato aggiornato

Ciao
 

ramolaccio

Pedivella
31 Agosto 2005
394
0
52
Visita sito
Vengo su' pure me. Colgo l'occasione per salutare gli amici (ho vissuto a Domo per quasi 5 anni dal 2000 a tutto il 2004) e andare a vedere la tappa al Sempione.
Sempre che riesca a riprendermi in tempo dai postumi della Notte Rosa di Domo o-o.
Prevedo che la mia pedalata non sarà proprio rotonda rotonda, ma piuttosto zigzagante! :-P :-P :-P :-P

A rivederci sul Sempione!