Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
x recuperare più velocemente
Testo
<blockquote data-quote="DsBike" data-source="post: 2584900" data-attributes="member: 28276"><p>No assolutamente, a mio avviso se non sei un pro li dovresti assumere x via orale, sempre a mio avviso la qualità è + alta in quanto i principi attivi sono migliori e più bilanciati.</p><p>Comunque per vederne le differenze si deve usare il prodotto indicato e poi usare anche il prodotto da market con le stesse dosi del prodotto da "farmacia". </p><p>E capire se fisicamente si sentono benefici (ovviamente a parità di altri fattori: allenamento, condizioni fisiche ecc).</p><p>Quello che molti chiedono cioè: <perché sono migliori questi prodotti di altri?> è di difficile dimostrazione quando la tua principale attività non è pedalare. </p><p>In queste condizioni subentrano altri fattori come intensità del lavoro svolto, l'allenamento che cambia in base alle condizioni meteorologiche e di vita "non ciclistica", l'alimentazione ecc ecc...</p><p>Comunque, non tutti sono disposti a spendere 25 euro x 20 bustine e la > parte dei soggetti preferisce acquistare dei bei barattoloni colorati.</p><p>Un ciclo di integrazione con prodotti da "farmacia" costa parecchi euro, al contrario un paio di bidoni di "prodotti copertone" li paghi 100 euro.</p><p>Ritengo che molti soggetti sono scettici non sul prodotto, che come dici contiene principi attivi noti, ma sul prezzo che devono sborsare per quel prodotto.</p><p>Ciao Ds</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DsBike, post: 2584900, member: 28276"] No assolutamente, a mio avviso se non sei un pro li dovresti assumere x via orale, sempre a mio avviso la qualità è + alta in quanto i principi attivi sono migliori e più bilanciati. Comunque per vederne le differenze si deve usare il prodotto indicato e poi usare anche il prodotto da market con le stesse dosi del prodotto da "farmacia". E capire se fisicamente si sentono benefici (ovviamente a parità di altri fattori: allenamento, condizioni fisiche ecc). Quello che molti chiedono cioè: <perché sono migliori questi prodotti di altri?> è di difficile dimostrazione quando la tua principale attività non è pedalare. In queste condizioni subentrano altri fattori come intensità del lavoro svolto, l'allenamento che cambia in base alle condizioni meteorologiche e di vita "non ciclistica", l'alimentazione ecc ecc... Comunque, non tutti sono disposti a spendere 25 euro x 20 bustine e la > parte dei soggetti preferisce acquistare dei bei barattoloni colorati. Un ciclo di integrazione con prodotti da "farmacia" costa parecchi euro, al contrario un paio di bidoni di "prodotti copertone" li paghi 100 euro. Ritengo che molti soggetti sono scettici non sul prodotto, che come dici contiene principi attivi noti, ma sul prezzo che devono sborsare per quel prodotto. Ciao Ds [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
x recuperare più velocemente
Alto
Basso