X Trofeo Michelin

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
...con la gara di rivoli ormai alle porte eccovi gli aggiornamenti delle generali..

..tra i "giovani" la lotta è serratissima tra Sesia e Sasia... a pari punti dopo oltre metà campionato...

..nel mio piccolo mi tolgo la soddisfazione di scavalcare momentaneamente.. in ragione delle loro assenze.. due altrimenti fuori portata come sartori e galfré... e mi godo il terzo posto o-o

...tra i "veci" la gara è per il secondo posto... Sedici è di un altro pianeta per tutti..



=!=
 

Allegati

  • ca-ju-se-vet.pdf
    306,1 KB · Visite: 5
  • Ge-sg-mt-d.pdf
    340,4 KB · Visite: 0

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
...con la gara di rivoli ormai alle porte eccovi gli aggiornamenti delle generali..

..tra i "giovani" la lotta è serratissima tra Sesia e Sasia... a pari punti dopo oltre metà campionato...

..nel mio piccolo mi tolgo la soddisfazione di scavalcare momentaneamente.. in ragione delle loro assenze.. due altrimenti fuori portata come sartori e galfré... e mi godo il terzo posto o-o

...tra i "veci" la gara è per il secondo posto... Sedici è di un altro pianeta per tutti..



=!=
galfrè l'ho bastonato alla grande a Vinzaglio..anche se per 2 giri è stato un osso duro..
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
eh eh.. lo so quanto fili.. al michelin ti giocheresti spesso la vittoria della nostra partenza.. ricordo l anno scorso al parco colletta.. mezzo giro e sei sparito..

..io un galfré e peggio ancora un sartori li vedo solo alla partenza...

=!=

mi sa che ti confondi.. io non c'ero lo scorso anno al parco colletta :mrgreen:

io sono Senior quest'anno,appena passato..
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
;nonzo% avevo collegato direttamente il tuo post sulla supernova e il blog...


..in ogni caso se bastoni galfre.. chapeau..


=!=
si,il collegamento in parte è esatto,solo che non sono io il proprietario del blog..se leggi qui scopri chi sono..:mrgreen:
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
..temperatura piacevole a rivoli domenica... un tracciato adatto ai miei gusti.. bello scorrevole e con diversi su e giu alcuni anche tecnici... personalmente l ho trovato molto divertente..


=!=
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
..temperatura piacevole a rivoli domenica... un tracciato adatto ai miei gusti.. bello scorrevole e con diversi su e giu alcuni anche tecnici... personalmente l ho trovato molto divertente..


=!=

Sarto era con me al cx singlespeed a milano, percorso tecnico difficile e con dislivello, ovviamente tutto da fare senza ausilio del cambio, una scalinata che non finiva mai, tronchi alti più di 50cm da superare... iperfigo, lui ha chiuso terzo in una gara davvero tiratissima.


PS: ho capito chi sei, sei anche amico di sua fat-tosita yoda (ma anche un vero ss-ders!), ci ho preso? ;)
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Sarto era con me al cx singlespeed a milano, percorso tecnico difficile e con dislivello, ovviamente tutto da fare senza ausilio del cambio, una scalinata che non finiva mai, tronchi alti più di 50cm da superare... iperfigo, lui ha chiuso terzo in una gara davvero tiratissima.


PS: ho capito chi sei, sei anche amico di sua fat-tosita yoda (ma anche un vero ss-ders!), ci ho preso? ;)

...eh eh i percorsi dei cxss son sempre esagerati (nel senso buono del termine..) sarebbe bello se anche le gare della domenica gli assomigliassero un po...
..un po mi spiace nn andare a rockville quest anno..

..quanto allo yodone beh.... piu che amici.. diciamo che mi tocca sopportarlo al lavoro.. :mrgreen:


=!=
...sarto terzo?! and the winner is?
..quasi quasi ti diamo una percentuale per portarlo altrove ogni domenica o-o
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.049
Visita sito
Bici
bici
...eh eh i percorsi dei cxss son sempre esagerati (nel senso buono del termine..) sarebbe bello se anche le gare della domenica gli assomigliassero un po...

A proposito di percorsi, questo quello di Fanzolo di Vedelago (TV), tappa del giro d'italia ciclocross: rettilinei in ghiaino, in erba e su asfalto, curve ampie su erba, curve strette su un campo di pannocchie e su un campio di pietre, discesa in un fossato, risalita su scalini, 2 fossi da saltare, una duna, 4 cunette in sequenza tipo motocross, 2 assi da saltare in sequenza. Mancava solo qualche tratto più lungo da fare a piedi, per il resto era meraviglioso
https://www.youtube.com/watch?v=BtJp7HsF928
[
 

El.Diablo

Novellino
18 Novembre 2013
36
0
Alessandria
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Colnago World Cup
...eh eh i percorsi dei cxss son sempre esagerati (nel senso buono del termine..) sarebbe bello se anche le gare della domenica gli assomigliassero un po...
..un po mi spiace nn andare a rockville quest anno..

..quanto allo yodone beh.... piu che amici.. diciamo che mi tocca sopportarlo al lavoro.. :mrgreen:


=!=
...sarto terzo?! and the winner is?
..quasi quasi ti diamo una percentuale per portarlo altrove ogni domenica o-o


...e allora salutamelo quando lo vedi! o-o

Ho ancora in mente il Mondiale Wembo 24h a Finale corso con il buon Marco: esperienza fantastica! (...Yoda non si esime mai dall'impartirmi qualche lezione di "scuola guida" quando ci incrociamo in qualche gara endurance!)

Ero già iscritto quest'anno all' SSWC a Cogne, ma un'attempata signora ha ben pensato di caricarmi sul cofano della sua auto per un giro panoramico, inficiando così la mia partecipazione alla grande festa aostana dei singlespeeders...:cry
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
...giulio ha pubblicato sul sito della bicicletteria le foto di domenica... e sul sito michelin hanno corretto gli arrivi della seconda partenza.... ciampolillo nn è arrivato settimo.. mi stavo giusto chiedendo come avesse fatto ad andar cosi forte....
..gia motta è diventato imprendibile rispetto ad inizio anno..


=!=
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
..solo la gloria :)
...il michelin prevede solo premi per categoria...
..questa è una classifica ufficiosa... la faccio io per "divertimento"... diciamo che è un esperimento..

..però è interessante visto che si parte sempre tutti assieme.. ed alcune categorie sono molto sbilanciate....

=!=

ok,ma c'è quindi una classifica generale per categoria quindi? che si vince?