Xdb

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Questo è il mio, tra l'altro da lightbicycle non mi hanno ancora risposto. Ad ogni modo loro dichiarano che le spedizioni sono assicurate.

1613389197044.png
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.880
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Questo è il mio, tra l'altro da lightbicycle non mi hanno ancora risposto. Ad ogni modo loro dichiarano che le spedizioni sono assicurate.

Vedi l'allegato 264525
Tu non sai con che mezzo di trasporto te le hanno spedite? Perché su un aereo mi sembra decisamente troppo tempo che sono in giro, ma dato che XDB per l'Europa utilizza anche il treno che fa veramente il giro del mondo ci potrebbe stare che si vedano anche tutti questi "in transit".
Senza volerti vendere delle false illusioni, ma prima della Brexit mi pare che XDB avesse un corrispondente in GranBretagna, dopo la Brexit non escludo che per non restare in attesa di eventuali accordi commerciali UK/Europa, abbiano cambiato rotta per i tasporti verso l'Europa passando da aereo a treno.
 

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Tu non sai con che mezzo di trasporto te le hanno spedite? Perché su un aereo mi sembra decisamente troppo tempo che sono in giro, ma dato che XDB per l'Europa utilizza anche il treno che fa veramente il giro del mondo ci potrebbe stare che si vedano anche tutti questi "in transit".
Senza volerti vendere delle false illusioni, ma prima della Brexit mi pare che XDB avesse un corrispondente in GranBretagna, dopo la Brexit non escludo che per non restare in attesa di eventuali accordi commerciali UK/Europa, abbiano cambiato rotta per i tasporti verso l'Europa passando da aereo a treno.
Non lo so, comunque gli in transit si sono fermati da 10 giorni
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.881
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Tra l'altro siamo in periodo di capodanno cinese, questo potrebbe giustificare la mancata risposta da lightbicycle
Sicuramente è così. Ho mandato diversi messaggi e quasi nessuno ha risposto, fatto un ordine venerdì scorso con consegna in una settimana (spedizione dalla Polonia) e ancora neanche è partito
 

blade9722

Apprendista Velocista
18 Agosto 2020
1.524
536
51
Milano
Visita sito
Bici
Tigerstone Lightweight anni '90 modificata, GT grade Carbon 105
Sicuramente è così. Ho mandato diversi messaggi e quasi nessuno ha risposto, fatto un ordine venerdì scorso con consegna in una settimana (spedizione dalla Polonia) e ancora neanche è partito
Se hai ordinato da AbsoluteBLACK, a me hanno impiegato due settimane prima di spedire. Soprattutto se ordini la cera al grafene che sta andando a ruba. Comunque sono americani loro.