xenon 9v

jjermes

Pignone
3 Giugno 2013
189
3
43
biassono
Visita sito
Bici
bianchi sempre 2012
ciao, voglio sostituire le guaine e i fili dei freni e del cambio alla mia bike e volevo chiedere se le guaine e i fili della decatlon possono andare bene per il mio xenon 9v.... grazie.;nonzo%

andar bene vanno bene, io le ho montate sullo xenon a 10, perchè quelle originali campa costicchiano, l unica cosa che devi ricordare a differenza delle originali campa che devi ingrassarle e se riesci a recuperare i capi corda originali, se no li devi comprare
 

Gigi70

Novellino
28 Agosto 2013
8
0
Visita sito
Bici
frera da strada
andar bene vanno bene, io le ho montate sullo xenon a 10, perchè quelle originali campa costicchiano, l unica cosa che devi ricordare a differenza delle originali campa che devi ingrassarle e se riesci a recuperare i capi corda originali, se no li devi comprare
infatti gli originali costano una ceca e la mia non è una bike di alto livello... per capi corda intendi i copri guaina finali?
 

jjermes

Pignone
3 Giugno 2013
189
3
43
biassono
Visita sito
Bici
bianchi sempre 2012
infatti gli originali costano una ceca e la mia non è una bike di alto livello... per capi corda intendi i copri guaina finali?

si quelli che terminano la guaina per intenderci quelli neri o color argento in alluminio........quelli originali campa li ho presi per il gruppo nuovo..........scontatissimi, da un amico ma cmq un po cari........
 

Gigi70

Novellino
28 Agosto 2013
8
0
Visita sito
Bici
frera da strada
si quelli che terminano la guaina per intenderci quelli neri o color argento in alluminio........quelli originali campa li ho presi per il gruppo nuovo..........scontatissimi, da un amico ma cmq un po cari........
contavo di usare anche quelli di decatlon tanto la mia bike ha tutti passaggi cavi esterni e non credo che diano problemi altrimenti recupero quelli vecchi... crazie per ora e buon rendere.o-o