yishun prezzo

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Salve ragazzi,vorrei comprare delle ruote da yishun 50mm tubolare,ma su alyexpress c e ne un infinita di venditori GOLD..NE HO TROVATE a 376 euro spedite...volevo sapere se yishun fa' meno sul prezzo da qualcuno che le ha comprate..grazie!o-o

direi che dovrei aver soeso sui 420 dogana inclusa, mi puzza che indichino prezzo in euro e le spese spedizione, dogana ? informati bene poi con yishun hai in referente qui in italia non è cone prendere delle ruote brand in negozio ma si sta piu tranquilli

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
Ma secondo te sono tutti uguali i prodotti e si differenziano solo per il prezzo?
Cerchi mozzi raggi

Se pensi questo ok, ma ci sono delle differenze secondo me. Ci sono qualità diverse, ci sono aziende che nascono come funghi ed altre che esistono da anni.
Leggi se hai voglia i post precedenti. In questo forum ce ne sono a migliaia

cicloamatore

Novellino
22 Agosto 2008
26
0
Visita sito
grazie per le vostre risposte ragazzi..ma secondo me nei siti cinesi le ruote sono tutti uguali stesso carbonio stesso mozzo stessi raggi..cambia solo il prezzo,che mi hanno mandato in dollari,che dopo io ho calcolato in euro,fidandomi dei feedback e delle valutazioni aliexpress,alcuni parlano in italiano,e altri no, quindi li ho gia eliminati da una possibile compravendita, quasi tutti hanno la formula escrow un opzione che ti tutela da possibili fregature pagando con paypal...quindi a questo punto credo che posso acquistare tranquillamente al prezzo che piu mi conviene...

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
grazie per le vostre risposte ragazzi..ma secondo me nei siti cinesi le ruote sono tutti uguali stesso carbonio stesso mozzo stessi raggi..cambia solo il prezzo,che mi hanno mandato in dollari,che dopo io ho calcolato in euro,fidandomi dei feedback e delle valutazioni aliexpress,alcuni parlano in italiano,e altri no, quindi li ho gia eliminati da una possibile compravendita, quasi tutti hanno la formula escrow un opzione che ti tutela da possibili fregature pagando con paypal...quindi a questo punto credo che posso acquistare tranquillamente al prezzo che piu mi conviene...

certo già con yishun le possibilità sono molte in termini di larghezza cerchio, altezza profilo (anche misto su un set di ruote) per le mie ho scelto mozzi chosen raggi pillar

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
10
Visita sito
Bici
cannondale
ma secondo me nei siti cinesi le ruote sono tutti uguali stesso carbonio stesso mozzo stessi raggi..cambia solo il prezzo

Molto bene :mrgreen:

In ogni caso io non la penso così. Ti spiego 2/3 cose IMHO:

- Le fabbriche che producono cerchi (anche in Cina) hanno un controllo qualità. Ci sono vari "livelli" che loro chiamano grade. Tutti i cerchi prodotti quindi sono diversi. Alcuni produttori usano quelli che per altri non vanno bene e che hanno un valore diverso

- Mozzi e raggi differiscono tra produttori

- L'assemblaggio può essere diverso, ed alcuni produttori sono più attenti di altri

- Post vendita: non tutti si comportano allo stesso modo