Io ho in dogana un telaio spedito dalla cina il 12 aprile arrivato e preso in consegna dalla dogana il 17. I controlli li fanno a campione e mi hanno beccato. La richiesta di documenti me l'hanno inviata per raccomandata (l'anno scorso per mail) ho inviato il fax il giorno dopo 3 aprile, mi hanno contattao che era tutto apposto e sarebbe stato sdoganato il giorno stesso e ad oggi non mi è ancora arrivato. Le poste italiane potrebbero anche andare a C*G*RE
Ruote arrivate . Molto belle , peccato per i costi doganali...quasi 72 euro
Ciao, mi sono arrivate sia le NP da 60 che le SL da 38 e non ho potuto fare a meno di notare che nessuna ha i registri per il gioco assiale dei cuscinetti.
Ora, avendo sempre usato Mavic o Fulcrum, so per certo che a scadenze piu' o meno regolari bisogna registrare il gioco che si viene a creare con l'uso...il classico toc quando si mette giu' la bici per intenderci...e qui come si fa?
ragazzi, per chi usa con queste ruote i pattini corima, come vi siete regolati per il posizionamento? I pattini sono più alti delle piste frenanti... Comunque meglio metterli più in basso, tanto non sfiorano il cerchio?[/QUOTE
Io li ho messi giusti sulla pista frenante e al pezzettino che sporge gli ho dato una "limatina"Tanto è' sotto...........
Usate per una settimana e fatti 312 km!
Che dire veramente ottime, non pensavo; frenano quasi come le ruote in alu, sono molto light e, soprattutto, super rigide.
Esteticamente belle, poi con alcuni particolari che s'intravedono nei mozzi e fanno pendant con la mia viteria in ergal rosso della CarbonTi
Per ora nessun problema o rottura.............
scusate mi sapete dire indicativamente i tempi di consegna?
anch'io 7 gg dal pagamento
2gg.le hai prese direttamente a mano in cina??
Se non ti è di disturbo potresti fare una foto della bici completa con le ruote montate, così da rendere l'idea sull'estetica generale? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?