Zaino per bici da corsa

bittu

Novellino
8 Febbraio 2014
58
0
Visita sito
Bici
full e front
io vengo dalla mtb quindi se i giri sono per montagne e non xc uso sempre uno zaino ( come tutti quelli che fanno giri am e se lo indossano anche un giorno intero) con paraschiena da 16 L per ore ed ore e non ho mai avuto problemi a parte la schiena fradicia ( ma è un modello non tra i più ventilati) e forse la posizione in bdc è diversa... ora stavo pensando di prendere anche per uso bdc, per il clima autunnale, uno zaino che mi permetta di portare abbigliamento e mi sono indirizzato sul camelbak rogue ( un 3 L) : questo

http://shop.camelbak.com/rogue/d/1316


ovviamente sto meglio senza ma preferisco avere qualcosa in più con me che in meno...
 

Trevize101

Novellino
3 Giugno 2015
97
10
Brivio (LC)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPERSIX EVO HI-MOD ULT DI2 - CAAD 10 Edit. Racing 2015, Force 22 - CANNODALE F29 5 2015
Ciao, ho lo zaino che hai linkato e a me risulta eccessivo. Adesso utilizzo dello stesso modello quello da 10 litri ed è più che sufficiente (per me...)

Uniche pecche sono la mancanza della rete per arieggiare la schiena e la mancanza della copertura antipioggia integrata .

Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

paolopanz

Pedivella
7 Ottobre 2011
314
37
provincia di Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2011


Rimango dello stesso parere, occhio agli zaini se si supera qualche ora in bici.


grazie a tutti per i consigli. cercherò qualcosa di dedicato . appena acquisto vi rendo partecipi del prodotto.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe

Ho questo zaino da un po' di tempo ma ti posso dire che se togli la sacca idrica è impossibile da chiudere e comunque è molto poco capiente, io l'ho usato veramente poco.