zipp 2009

Saetta

Pignone
11 Gennaio 2008
243
1
Trento
Visita sito
Sono indeciso se prendere le 202 versione 2009 da usare sulla Addict solo in GF. L'altro mio pensiero è rivolto alle Sinus. Il mio dubbio riguardo le 202 riguarda la discesa e la frenata, di cui non avevo sentito parlare bene (ma non so se riguarda anche la versione 2009)
Grazie
 

zanna08

Pignone
9 Agosto 2008
216
0
Prov. Mantova
www.zooservant.com
non volevo aprire un'altro post, ho visto in fiera le zipp 303 mod 2009 e confrontandole con le 303 mod 2008 ho visto che ci sono 400€ di differenza in più per la versione 2009, parlando con un'addetto dello stand mi ha riferito che hanno cambiato i mozzi.
Non voglio polemizzare ma allora i mozzi della versione 2008 sono ciofeche...., oppure hanno messo dell'oro nei nuovi mozzi? o meglio ancora girano da soli e vai più forte.......

mi sembrano fuori di testa con sti prezzi.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.034
2.529
Visita sito
non volevo aprire un'altro post, ho visto in fiera le zipp 303 mod 2009 e confrontandole con le 303 mod 2008 ho visto che ci sono 400€ di differenza in più per la versione 2009, parlando con un'addetto dello stand mi ha riferito che hanno cambiato i mozzi.
Non voglio polemizzare ma allora i mozzi della versione 2008 sono ciofeche...., oppure hanno messo dell'oro nei nuovi mozzi? o meglio ancora girano da soli e vai più forte.......

mi sembrano fuori di testa con sti prezzi.
Perche , quanto costano adesso ?
 

camuno

Gregario
29 Agosto 2008
627
4
Visita sito
Bici
Ridley Helium X
Sono indeciso se prendere le 202 versione 2009 da usare sulla Addict solo in GF. L'altro mio pensiero è rivolto alle Sinus. Il mio dubbio riguardo le 202 riguarda la discesa e la frenata, di cui non avevo sentito parlare bene (ma non so se riguarda anche la versione 2009)
Grazie
Esperienza personale : in gara uso le 202 del 2008. Ti posso assicurare che in discesa sono favolose (per esempio io uso anche le Marchisio Zefir : non c'è paragone, molto meglio le 202). Il problema di cui tu parli riguardano quelle antecedenti il 2008.
 

Saetta

Pignone
11 Gennaio 2008
243
1
Trento
Visita sito
Esperienza personale : in gara uso le 202 del 2008. Ti posso assicurare che in discesa sono favolose (per esempio io uso anche le Marchisio Zefir : non c'è paragone, molto meglio le 202). Il problema di cui tu parli riguardano quelle antecedenti il 2008.

grazie per la precisazione. Visto che le usi in gara mi sai dire come si comportano in discesa? ...avevo sentito dire che non erano il massimo come rigidita' ma non so' a che versione-anno si riferivano, la mia paura e' appunto la guidabilita' in discesa, perche' sono seriamente intenzionato all'acquisto. o-o
 

Saetta

Pignone
11 Gennaio 2008
243
1
Trento
Visita sito
non volevo aprire un'altro post, ho visto in fiera le zipp 303 mod 2009 e confrontandole con le 303 mod 2008 ho visto che ci sono 400€ di differenza in più per la versione 2009, parlando con un'addetto dello stand mi ha riferito che hanno cambiato i mozzi.
Non voglio polemizzare ma allora i mozzi della versione 2008 sono ciofeche...., oppure hanno messo dell'oro nei nuovi mozzi? o meglio ancora girano da soli e vai più forte.......

mi sembrano fuori di testa con sti prezzi.

sono proprio contento che hanno cambiato i mozzi, perche' ho sentito molti avere problemi proprio con i mozzi. Certo che 400 in piu' visto tra l'altro il periodo, sono esagerati. Cmq la versione 2008 viaggia a poco piu' dei 1400. Pensa che le Mavic Ultimate Carbone dai 2300 le hanno portate a 2900... ho visto il rappresentate e gli ho chiesto se hanno aumentato i prezzi perche' ne hanno vendute troppe e non riescono a stare dietro le richieste :mrgreen: .... ....aumentare cosi' il prezzo su delle ruote che hanno venduto pochissimo e se rompi un raggio... ciao ciao.... ;nonzo%