Zipp 404 firecrest vs Vision Metron 55

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
243
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
Mah, diciamo che come paragone è un po' esagerato, io paragonerei le ZIPP si a una FERRARI oppure PORSCHE, ma non le VISION a una panda ma bensì a una AUDI o WOLKSWAGEN, io ho le TC 50 e le METRON 81, ti assicuro che una differenza così enorme come qualcuno pensa non esiste! D'altra parte sono le ruote in dotazione alla LIQUIGAS, non direi che usano dei PANDA! E ti dirò di più , anche a livello di prezzo e assistenza non farei nemmeno il paragone perché 1200 euro in più per una ZIPP rispetto a una METRON 55 non sono giustificati! Quindi ok se uno ne ha fa bene a prendere ZIPP, ma non diciamo che VISION sia batteria! È FSA , quindi ottima ruota! o-o .
 

stefano2013

Apprendista Passista
25 Marzo 2013
1.011
67
Pastrengo (VR)
Visita sito
Bici
maddiline
Cosa centrano le bora con il tuo paragone? Se non sbaglio era tra ZIPP e VISION.
Io ho provato BORA,LIGHTWEIGHT,ZIPP, FULCRUM, e per me vincono alla grande le mie. Ok come paragone ci siamo.

Il mio paragone viene dal fatto che sono state paragonate le Zipp ad una Ferrari, direi che il paragone è assolutamente fuori luogo, visto che già rispetto alle Bora sono sensibilmente inferiori....
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.161
176
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Cosa centrano le bora con il tuo paragone? Se non sbaglio era tra ZIPP e VISION.
Io ho provato BORA,LIGHTWEIGHT,ZIPP, FULCRUM, e per me vincono alla grande le mie. Ok come paragone ci siamo.

Mi dici qualcosa di più delle Metron 55? Avevi le Tc 50 anni fa giusto?
Io ho provato delle Fulcrum Racing Speed Xlr 50 poco tempo fa, devo ammettere che non ne sono rimasto un granché entusiasta rispetto a delle Yishunbike SL 50mm tubular.