Zipp qunti km avete percorso?

mauro1

Pignone
8 Maggio 2010
148
8
Visita sito
Bici
S-works tarmac a breve Systemsix
Per chi non fosse al corrente ho trovato questo sul sito ZIPP
Pastiglie dei freni omologate e raccomandate per le ruote Zipp Queste pastiglie freno sono stati testati e approvati per l'uso con Zipp tubolari e copertoncini ruote in carbonio. Avere le pastiglie errati, o pastiglie usurate, può essere pericoloso e potenzialmente invalidare la garanzia del volante. Per ulteriori informazioni, consultare il proprio rivenditore locale o per l'acquisto. Zipp Platinum Pro Evo pastiglie freno Inserti Modello: Zipp Tangente Platinum Pro Evo Kit pastiglie Colore: Silver (grigio) di superficie frenante: Carbonio Note: fornito con tutte le nuove ruote Zipp con superfici frenanti in carbonio, disponibile per l'acquisto in confezioni da due (40 dollari, 36 €) per SRAM, Shimano ® o Campagnolo ® titolari freno-pad. Questo rilievo è il risultato della nostra auto senza fine per migliorare e ottimizzare tutto quello che facciamo. Il pad ridisegnato - creato appositamente per frenata su superfici in carbonio - garantisce il controllo della velocità regolare e potenza di frenata affidabile in tutte le condizioni, bagnato o asciutto. Inoltre è progettato per una maggiore durata. La Tangente Platinum Pro Evo pastiglie freno è progettato per l'utilizzo su cerchi in carbonio e non è stato approvato per l'utilizzo su superfici frenanti in alluminio. Zipp Tangente Pastiglie freno Cork Modello: Zipp Tangente High Performance Cork Brake Pad Colore: Cork superficie frenante: Carbon Note: . disponibile per l'acquisto in confezioni da due (38 dollari, 34 €) per SRAM ®, titolari pastiglie dei freni Shimano ® o Campagnolo ® Nota: Cork elettrodi non sono approvati per l'alluminio.
Altri pattini approvati per le ruote Zipp con piste freno in carbonio: Tangente Platinum Pro (prima versione Tangente pad) SwissStop ® Black Prince pad pad Bontrager sughero Zipp pastiglie in carbonio / carbonio SwissStop ® pastiglie gialle
 
Ultima modifica:

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
io ho i suoi originali Tangente grigi ancora nella custodia e sto usando le 404 con i pattini SwissTop Black Prince che avevo già ...........mi sembrano xfette