Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Zomegnan e il Giro si separano
Testo
<blockquote data-quote="gamba di sedano" data-source="post: 2999841" data-attributes="member: 10784"><p>Personalmente Zomegnan non mi era molto simpatico...quindi la cosa non mi dispiace...Gli imputo il fatto di aver portato il percorso del Giro ad uno stadio di durezza eccessivo per il periodo in cui si disputa. Questo favorisce la spettacolarità fino a un certo punto, in quanto molti campioni che avrebbero potuto prendervi parte come preparazione al Tour si vedono costretti a rinunciarvi, preferendo allenarsi a casa....Non dimentichiamo che lo spettacolo non lo fà il Mortirolo, lo fanno i corridori che lo scalano...un Giro con un percorso abbordabile da più corridori sarebbe senz'altro più avvincente. Senza campioni gli sponsor non vengono senza sponsor soldi pochi, senza soldi campioni pochi, l'equazione è questa....Con tutto il rispetto per Scarponi e Nibali ma, Contador non aveva concorrenza...e anche alcune squadre che vengono invitate avrebbero difficoltà a disputare il Girobio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gamba di sedano, post: 2999841, member: 10784"] Personalmente Zomegnan non mi era molto simpatico...quindi la cosa non mi dispiace...Gli imputo il fatto di aver portato il percorso del Giro ad uno stadio di durezza eccessivo per il periodo in cui si disputa. Questo favorisce la spettacolarità fino a un certo punto, in quanto molti campioni che avrebbero potuto prendervi parte come preparazione al Tour si vedono costretti a rinunciarvi, preferendo allenarsi a casa....Non dimentichiamo che lo spettacolo non lo fà il Mortirolo, lo fanno i corridori che lo scalano...un Giro con un percorso abbordabile da più corridori sarebbe senz'altro più avvincente. Senza campioni gli sponsor non vengono senza sponsor soldi pochi, senza soldi campioni pochi, l'equazione è questa....Con tutto il rispetto per Scarponi e Nibali ma, Contador non aveva concorrenza...e anche alcune squadre che vengono invitate avrebbero difficoltà a disputare il Girobio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Zomegnan e il Giro si separano
Alto
Basso