Zomegnan

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Magari Lance si ritira e si mette a fare il direttore della squadra...
Per il resto, continuo con la mia provocazione personale....Il giro del centernario avrebbe dovuto toccare TUTTE le regioni d' Italia, e invece si và oltre frontiera!
E non mi scende che Simeoni, l'attuale campione italiano in carica non possa correre il Giro d'Italia!!!
Non sò di chi siano i meriti, le scelte, le colpe di questo genere di organizzazione, ma mi sembra fatto tutto in fretta, tutto al volo, pensando ad altro genere di interessi che non al ciclismo latu sensu...
Qualche tappa più giù di ROma la si poteva pure organizzare!!!
E che ne è di quelle lunghe tappe di trasferimento?
Mi sa che oltre al rientro di Basso, offuscato dal rientro di Armstrong le polemiche sollevate fino ad oggi offuschino a loro volta il lato importante della competizione...
Non vorrei giungere disgustato da tante cose alla partenza di domani....
Quanto a ZOmegnan, il tempo è galantuomo e il Giro non è ancora iniziato.
Ma il tempo è galantuomo anche per BAsso, Armstrong, Cunego, Leipheimer, Garzelli, SImoni e tutti gli altri coinvolti nella giostra....
Lo è anche per me, che domani finirò staccato come sempre sulle salite della litoranea...
 

tommi_87

Apprendista Passista
22 Maggio 2008
1.129
6
senigallia
Visita sito
Bici
cervelo R3
sul sito dicono che la salita del blockhaus è accorciata causa neve...mi sembra moolto strano che venti giorni prima si dichiari una strada impercorribile x neve, tenendo conto che siamo si a 2000m ma siamo mooolto a sud mi sembra una scusa
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
sul sito dicono che la salita del blockhaus è accorciata causa neve...mi sembra moolto strano che venti giorni prima si dichiari una strada impercorribile x neve, tenendo conto che siamo si a 2000m ma siamo mooolto a sud mi sembra una scusa
Assolutamente no, è una balla :angrymod:
La neve che è rimasta da oggi al 27 andrebbe via da sola (qui oggi si va già in spiaggia), e comunque basterebbe una passata di turbina spazzaneve e si possono togliere i muri di neve, come fanno lì sulla Maiella ogni inverno.
Gli imbecilli si sono accorti solo ora che gli ultimi 2 Km hanno una sede stradale ridotta e quindi la RAI non potrebbe portare su i camion regia.
Per questo motivo all'inizio era privisto che l'arrivo fosse riservato solo ai cronometristi ed a 1 o 2 telecamere fisse, mentre i pulman regia si sarebbero dovuti sistemare un paio di Km più a valle rimbalzando il segnale. Il Comitato di Tappa (Organizzazione, Giudici, Giornalisti, Processo alla Tappa, ecc.ecc.) era previsto comunque presso l'Hotel Mamma Rosa con una specie di arrivo volante in cima al BlockHaus ed i corridori che una volta transitati riscendevano subito in bici.
Qualcosa è cambiato, ma pare che la RAI abbia puntato i piedi per far accorciare la tappa.
ASSURDO :angrymod: visto che al Plan de Corones hanno persino fatto la spola con le moto su e giù, portate dagli elicotteri :wacko:
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Assolutamente no, è una balla :angrymod:
La neve che è rimasta da oggi al 27 andrebbe via da sola (qui oggi si va già in spiaggia), e comunque basterebbe una passata di turbina spazzaneve e si possono togliere i muri di neve, come fanno lì sulla Maiella ogni inverno.
Gli imbecilli si sono accorti solo ora che gli ultimi 2 Km hanno una sede stradale ridotta e quindi la RAI non potrebbe portare su i camion regia.
Per questo motivo all'inizio era privisto che l'arrivo fosse riservato solo ai cronometristi ed a 1 o 2 telecamere fisse, mentre i pulman regia si sarebbero dovuti sistemare un paio di Km più a valle rimbalzando il segnale. Il Comitato di Tappa (Organizzazione, Giudici, Giornalisti, Processo alla Tappa, ecc.ecc.) era previsto comunque presso l'Hotel Mamma Rosa con una specie di arrivo volante in cima al BlockHaus ed i corridori che una volta transitati riscendevano subito in bici.
Qualcosa è cambiato, ma pare che la RAI abbia puntato i piedi per far accorciare la tappa.
ASSURDO :angrymod: visto che al Plan de Corones hanno persino fatto la spola con le moto su e giù, portate dagli elicotteri :wacko:
o-o Zomegnan è da impiccare per le Pa**e.