Zona Cambio

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
mai vista una zona cambio se non in video ma 30 secondi su 38 (del video) mi sembrano tanti.

Codice:
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/HdKiHUxHLOE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


http://youtu.be/HdKiHUxHLOE

Ma perchè non son capace di inserire i video?
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
mai vista una zona cambio se non in video ma 30 secondi su 38 (del video) mi sembrano tanti.

Codice:
<iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/HdKiHUxHLOE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


http://youtu.be/HdKiHUxHLOE

Ma perchè non son capace di inserire i video?
Zona cambio che vedrai solo a mergozzo o se vieni a casa mia visto che quelle rastrellieri le avevamo fatte per il triathlon di Mergozzo nel 2002 e poi metà sono finite a ... :X
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.048
Visita sito
Bici
bici
Basta scene raccapriccianti come questa:
Muta1.jpg


Ecco la soluzione:
Muta2.jpg
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
ahahah
è la stessa cosa che aveva pensato di fare mio padre quando ha visto la prima gara di tri.
ma i triatleti son fighetti, e la cerniera è OUT. meglio prendere il taglierino e accorciare la gamba, fa tanto figo ultimamente ;nonzo%

Si taglia la muta sulla "caviglia" in modo da rendere più veloce la svestizione, quello lì seduto sicuramente non l'ha fatto. Tieni presenta che chi sa fare il cambio la muta la sfila con i piedi mentre si mette il casco..
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.048
Visita sito
Bici
bici
colibrì;4475718 ha scritto:
posta una foto. comunque questo ragazzo credo sia alle prime esperienze, è rimasta solo la sua bici

Ero io al mio debutto.
Dopo aver fatto 750 metri in 21 minuti che altro potevo aspettarmi?
Però con la muta non è che sia migliorato tanto...
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
La muta l'ho pagata salata, quindi la tolgo con tutta la cura del caso e col caxxo che la taglio :mrgreen:
Se fossi uno a cui cambiano 30" allora la penserei diversamente.
 

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.360
1.048
Visita sito
Bici
bici
Sarà brutta ma di sicuro è efficace.
A me toglierla con i piedi non riusciva proprio, se non la allargavo con le mani il piede non usciva e spesso ero costretto a sedermi in terra per completare l'operazione. Adesso su le cerniere, la muta a terra ed i piedi si sfilano da soli.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Sarà brutta ma di sicuro è efficace.
A me toglierla con i piedi non riusciva proprio, se non la allargavo con le mani il piede non usciva e spesso ero costretto a sedermi in terra per completare l'operazione. Adesso su le cerniere, la muta a terra ed i piedi si sfilano da soli.

Ti dirò.L'idea non è niente male!Come hai fatto a fare sto lavoro?,è riuscito bene.
o-o



P.S. immagino le madonne mentre eri seduto...:mrgreen: