Zona Firenze / Pontassieve / Aretino dal 12 al 15 maggio

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Ciao!
Sarò vicino a POntassieve (passo della Consuma / Diacceto) dal 12 al 15 maggio, poi vado a Cesenatico.
Sto pensando di fare qualche medio / lungo in zona.
Le strade le conosco, le ho percorse in bdc e mtb (in questo caso soprattutto la zona del falterona, Vallombrosa e dintorni) ma sarò in bdc e vorrei fare i vari Muraglione e altre salite della zona.
Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi e accompagnarmi o portarmi a fare qualche giro in zona io posso partire sia da Pontassieve (spostandomi in auto) sia da Diacceto (a metà del Passo della Consuma, direttamente in bici, pensando che poi devo tornare su :mrgreen: ).
Obiettivo: fare km in compagnia. Altrimenti me li faccio da solo! o-o

Ciao!
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
domenica 11 c'e' la Gf della Vernaccia a S.Gimignano che non e' lontanissimo... se arrivi la domenica ti puoi sbizzarrire. Vorrei vederti dopo tanto tempo per dare un'occhiata alla posizione e alle misure. Ci si fa stavolta? Mandami pure un mp
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
domenica 11 c'e' la Gf della Vernaccia a S.Gimignano che non e' lontanissimo... se arrivi la domenica ti puoi sbizzarrire. Vorrei vederti dopo tanto tempo per dare un'occhiata alla posizione e alle misure. Ci si fa stavolta? Mandami pure un mp

sarò "libero" dal 12 al 15, l'11 sarò già in zona ma non andrò alla Vernaccia.
Sentiamoci in quei giorni.
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
73
Visita sito
Ciao!
Sarò vicino a POntassieve (passo della Consuma / Diacceto) dal 12 al 15 maggio, poi vado a Cesenatico.
Sto pensando di fare qualche medio / lungo in zona.
Le strade le conosco, le ho percorse in bdc e mtb (in questo caso soprattutto la zona del falterona, Vallombrosa e dintorni) ma sarò in bdc e vorrei fare i vari Muraglione e altre salite della zona.
Se c'è qualcuno che vuole aggregarsi e accompagnarmi o portarmi a fare qualche giro in zona io posso partire sia da Pontassieve (spostandomi in auto) sia da Diacceto (a metà del Passo della Consuma, direttamente in bici, pensando che poi devo tornare su :mrgreen: ).
Obiettivo: fare km in compagnia. Altrimenti me li faccio da solo! o-o

Ciao!


Io sono del casentino ma dal lun al venerdì sarò a firene per studio(tutte le settimane!)...se ti va di fare un giro per qua fammi sapere anche se sinceramente ti consiglio altri posti...vicino a dove sei c'è la salita del pomino che penso conoscerai, se vuoi dopo vallombrosa pui andare su fino a croce vecchia..

se vieni in casentino hai solo l'imbarazzo della scelta...le più belle e più dure sono la Beccia e la Corta dell'eremo(Camaldoli)...

buone pedalate!!
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
sabato e domenica non posso, sono impegnato, posso solo ritagliare tempo in settimana nei giorni indicati.

Conosco Pomino, conosco la salita a Vollombrosa (fatta da ogni versante anche in mtb, per cui pensavo di portarmi verso Muraglione o oltre la Consuma, magari eviterei di salire da Pontassieve dopo 150 km di bici :O) Orari di uscita penso da metà mattinata in poi.