Zoncolan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlocri1

Pignone
23 Gennaio 2010
158
2
56
gonars
Visita sito
Bici
cannondale synapse hi-mod 2012, Giant propel 2018 advanced 1
Ho veramente voglia di affrontare :mrgreen:(magari questa domenica)il KAISER ZONCOLAN però siccome ho dei problemi di condropatia rotulea e non voglio andar su troppo duro avendo la compact che modifiche posso apportare sul mio pacco pignoni che ha al massimo il 27?;nonzo%
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non ho mai fatto lo zoncolan ma con il 27, tranne se non vai forte in salita , rischi di andar su a 45rpm

Io lo vado a fare nella settimana di ferragosto e sono già preoccupato ed ho il 28 :)
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
l'unica soluzione è mettere la catena sul copertoncino :-)
Scherzi a parte, se hai problemi ti consiglio fortemente di non farlo: rischi di aggravare la cosa. Si và su veramente a 35/40 rpm se non hai il rapporto giusto e la gamba adatta.
Un consiglio se lo vuoi assolutamente fare: noleggia una MTB
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
l'unica soluzione è mettere la catena sul copertoncino :-)
Scherzi a parte, se hai problemi ti consiglio fortemente di non farlo: rischi di aggravare la cosa. Si và su veramente a 35/40 rpm se non hai il rapporto giusto e la gamba adatta.
Un consiglio se lo vuoi assolutamente fare: noleggia una MTB


o-o

Carlocri: tutte queste salite estreme sono spaccagambe ,anche io la eviterei se avessi il tuo problema
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Ho veramente voglia di affrontare :mrgreen:(magari questa domenica)il KAISER ZONCOLAN però siccome ho dei problemi di condropatia rotulea e non voglio andar su troppo duro avendo la compact che modifiche posso apportare sul mio pacco pignoni che ha al massimo il 27?;nonzo%
:ueh:
della serie: quando una faccina vale di più di mille parole
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dei rapporti per fare lo Zoncolan, si è parlato più e più volte. Usa la funzione cerca, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.