Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Zwift con rullo tradizionale
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 6631404" data-attributes="member: 28265"><p>Se è un rullo compatibile con Zwift, è il software stesso che ti dice a quanto devi settare la resistenza e mai piu' toccarla.</p><p>Relativamente al "realistico", il tuo non è un rullo interattivo dunque non cambierà mai resistenza a seconda del tracciato dunque in salita, ad esempio, semplicemente vedrai il tuo avatar andare piu' lentamente (perchè a parità di watt ovviamente in salita rallenti) e potrai ovviare a questo semplicemente erogando piu' watt e "giocando" con il cambio, ovvero mettendo un rapporto piu' lungo.</p><p>Tieni presente che i watt sono dedotti dalla curva di potenza nota del rullo ad una determinata velocità quindi di certo non precisi.</p><p>Sempre che il tuo modello in particolare sia tra i rulli supportati da Zwift</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 6631404, member: 28265"] Se è un rullo compatibile con Zwift, è il software stesso che ti dice a quanto devi settare la resistenza e mai piu' toccarla. Relativamente al "realistico", il tuo non è un rullo interattivo dunque non cambierà mai resistenza a seconda del tracciato dunque in salita, ad esempio, semplicemente vedrai il tuo avatar andare piu' lentamente (perchè a parità di watt ovviamente in salita rallenti) e potrai ovviare a questo semplicemente erogando piu' watt e "giocando" con il cambio, ovvero mettendo un rapporto piu' lungo. Tieni presente che i watt sono dedotti dalla curva di potenza nota del rullo ad una determinata velocità quindi di certo non precisi. Sempre che il tuo modello in particolare sia tra i rulli supportati da Zwift [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Zwift con rullo tradizionale
Alto
Basso