Zwift Haute Route 3-5 Aprile 2020

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Salve gente,
chi partecipa a questa mattanza? :mrgreen: :prega:
Haute Route



Penso di partecipare a tutte e 3 le gare in modalità race, sono categoria A con 4.8 w/kg , anche se vedo che qui non esistono categorie.
Per lo stage 1 mi sono iscritto alle ore 11 di domani.
Da come leggo, per la prima volta, Zwift manterrà la classifica generale per tutti e 3 gli stage, quindi gestirsi sarà importante.

Sarà davvero dura mantenere una buona performance per tutti i tre giorni, vediamo se ne usciamo vivi per Domenica :azz
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
parteciperò a questa nuova sfida,non sapevo della classifica generale delle tre tappe,davvero una bella novità,dove sarà possibile consultare la "generale"?
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
presente anche io. cat B.
domani prenderò anche il badge "unemployed" quindi arrivo già un po' cotto, tirerò a campare fino a domenica poi la prossima settimana un paio di giorni di meritato riposo :prega:
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
presente anche io. cat B.
domani prenderò anche il badge "unemployed" quindi arrivo già un po' cotto, tirerò a campare fino a domenica poi la prossima settimana un paio di giorni di meritato riposo :prega:
Io sono fermo ad 8 giorni e mollo per il badge disoccupato, riposo e si riparte domani con i tre giorni tosti
 
R

RedCaad

Guest
Conviene fare mattina, mattina e l'ultimo la sera, per avere più recupero.

Mi pare di capire che non ci sono categorie (E) ne distinzioni tra ride o race.

Mi pare una bella sfida.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Anche io parteciperò alla 3 giorni!
Oggi parto alle 11, ed anche io come molti di voi sono il pizza per il badge “disoccupato”, precisamente domani lo conquisto!
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Be io questa mattina mi son divertito molto,
I primi 40 minuti mi son lasciato prendere un po’ dalla foga, ho chiuso un paio di buchi, è ho tirato per un bel po, ma poi ho mollato, mi son gestito sulle salite ma sopratutto nelle discese, posizione aero e relax!
Vediamo domani che si combina sul alpe!
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
provato ma su smartphone android avevo un frame ogni 3 sec, ingiocabile, continuato nella speranza di veder un miglioramento ma dopo 10 minuti ho staccato, peccato è la prima volta che mi capia questi problemi forse anche lato server c'era qualche intoppo, piu di 8000 partenti. dopo una 10 di minuti riavviato e tornato tutto ok.
solo io ho avuto questi problemi?:doh:
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
avviso ai naviganti, l'evento non è fattibile, oggi alla partenza delle 15:00 c'erano 6300 utenti.

nel primo km era sopportabile il Lag, iniziata la prima salita si è piantato tutto, l'ho fatta in 11' e 40", contro i 2' e 24" di ieri.

non sono neanche potuto uscire dall'evento, ho dovuto spengere tutto.

peccato era interessante.
 

geppetto87

Apprendista Passista
6 Marzo 2015
993
366
Visita sito
Bici
nessuna
Zwift ha aggiunto una partenza in più posticipata di 5’ per ogni evento, così forse la situazione è più gestibile
Io mi son cancellato dalla partenza delle 11 (6000 partenti) e mi sono iscritto a quella delle 11.05 (229 partenti al momento!)