Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
156
85
60
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Io invece ringrazio tutti quelli che lo hanno consigliato, ho trovato il mio sostituto perfetto in mywoosh go,grafica più bella,percorsi molto vari e tanti,alcuni anche reali tipo ieri fatto le Ardenne con i muri,bello non ci sarà tanta gente ma non mi frega niente,gare non ne faccio,poi visto che la connessione la tiene meglio di zwift non ci penso proprio di tornare a zwift,che tra l’altro non mi offre niente di più
 
Ultima modifica:

temisat

Gregario
9 Gennaio 2007
535
34
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Ciao, volevo chiedervi un consiglio...
Ho installato per provarle, varie piattaforme come Zwift, Rouvy e MyWhoosh su Samsung Galaxy S23 Ultra, girano perfettamente e avrei pensato di collegarli al tv non smart, tramite cavo usbc / hdmi...e volevo capire se qualcuno di voi usa questo metodo e come va.
Diversamente mi resterebbe apple tv 4k che ho letto da poco dei rumors su di un nuovo modello in uscita a fine giugno.
Grazie
 
Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.094
3.436
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Tra lavoro e maltempo io! Volevo provarle in questi giorni ;)

Io ormai so che l indoor è parte della mia routine 12 mesi all anno quindi son perfino contento del periodo che hanno scelto. Certo che vista esternamente lo trovo poco azzeccato come timing, sia quello di rilascio che quello di aumento dei prezzi.

Di buono c'è che nel giro di 'pochi' mesi han aggiunto due espansioni di un certo peso.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
612
397
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
a me sembra una mezza "trollata" la recensione :-|

fà anche la comparazione tra rullo WAHOO e pedali FAVERO ASSIOMA cosa fatta mila volte :idea:
Non l'ho ancora vista la recensione, e non so nemmeno se la vedrò, tanto al momento non potrei permettermela pure se avesse veramente uno zero di meno nel prezzo :-D
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
952
608
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Non l'ho ancora vista la recensione, e non so nemmeno se la vedrò, tanto al momento non potrei permettermela pure se avesse veramente uno zero di meno nel prezzo :-D
Zwift_Ride_1.jpg

praticamente un telaio monocorona con setup regolabile alla modica cifra di 1300€ + 100€ s.p.... attrezzo da accompagnare alle scarpe che si indossano da sole di nota marca. :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: Marco Zwitaly

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
612
397
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Vedi l'allegato 450775

praticamente un telaio monocorona con setup regolabile alla modica cifra di 1300€ + 100€ s.p.... attrezzo da accompagnare alle scarpe che si indossano da sole di nota marca. :))): :))): :))):
Ah ma NON è una smart bike?!?!?!?!?!? :azz:azz:azz

Lol io credevo per quella cifra (mi è arrivata la mail da Zwift l'altro giorno, l'ho letta molto distrattamente, e quando ho visto il prezzo ho fatto direttamente cestina) che fosse una all in one integrata ed elettronica, col power meter interno e tutto; cioè, 1300€ li vogliono solo per il telaio??? Nel senso, nei 1300€ c'è anche il Kickr o chi per lui, o sono 1300€ di solo telaio monocorona? La mia Emonda + il Tacx Vortex (che è very basic, ma il suo lavoro lo fa) mi sono costati meno soldi, e la Emonda ha le ruote, la doppia, e ci posso uscire in strada...questi hanno bevuto, se così è!
 

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
952
608
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Però se uno volesse farsi una postazione da zero con il rullo di zwift che costa già un bel po' ( 600 e rotti euro) e volesse piazzarci su una bici dedicata (vecchio telaio in acciaio per ipotesi) non spenderebbe molto meno e non avrebbe tutte ste bischerate di bottoni per dare i like e attivare i Power up.

i comandi per le "bischerate" si possono comprare a parte con 100€, il cambio elettronico (COG) a 79€, sito Zwift.

rullo 650€ con COG ed 1 anno di Zwift da sito Zwift.

Rullo + comandi 750€... mancano diversi soldi per arrivare a 1300€ + sp.

il rullo senza COG ad oggi si trova a 500€ spedito.


@Marco Zwitaly telaio + Kickr core.
 

Fratellino

Pignone
28 Dicembre 2019
138
65
47
Santa Maria a Monte
Visita sito
Bici
Daccordi Bella
Ah ma NON è una smart bike?!?!?!?!?!? :azz:azz:azz

Lol io credevo per quella cifra (mi è arrivata la mail da Zwift l'altro giorno, l'ho letta molto distrattamente, e quando ho visto il prezzo ho fatto direttamente cestina) che fosse una all in one integrata ed elettronica, col power meter interno e tutto; cioè, 1300€ li vogliono solo per il telaio??? Nel senso, nei 1300€ c'è anche il Kickr o chi per lui, o sono 1300€ di solo telaio monocorona? La mia Emonda + il Tacx Vortex (che è very basic, ma il suo lavoro lo fa) mi sono costati meno soldi, e la Emonda ha le ruote, la doppia, e ci posso uscire in strada...questi hanno bevuto, se così è!
Il prezzo è telaio più rullo e probabilmente un anno di abbonamento
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

Fratellino

Pignone
28 Dicembre 2019
138
65
47
Santa Maria a Monte
Visita sito
Bici
Daccordi Bella
i comandi per le "bischerate" si possono comprare a parte con 100€, il cambio elettronico (COG) a 79€, sito Zwift.

rullo 650€ con COG ed 1 anno di Zwift da sito Zwift.

Rullo + comandi 750€... mancano diversi soldi per arrivare a 1300€ + sp.

il rullo senza COG ad oggi si trova a 500€ spedito.


@Marco Zwitaly telaio + Kickr core.
Mancano 500 euro, non so cosa si trovi con questi soldi che sia regolabile per diverse altezze...
Secondo me ha un senso, non la comprerei mai ma non è male.
 
  • Mi piace
Reactions: Pringles