Ciao,su lordgun se vai nella sezione rulli vendono una tessera di zwift,dura 3 mesi e vogliono 39,99 euro
non so se valga per tutti ma a me su lordgun da da pagare anche le spese di spedizione:
Vedi l'allegato 176111
Ciao,su lordgun se vai nella sezione rulli vendono una tessera di zwift,dura 3 mesi e vogliono 39,99 euro
Sinceramente mi sfugge quale possa essere la convenienza di una tessera trimestrale.
Questo mese i 15 dollari di canone corrispondevano a 13.11 euro
La mia banca mi ha addebitato anche 0.17 euro di spese per il cambio e ho pagato 13.29
3 mesi a 13.29 = 39.87 euro
E nell' arco dei 3 mesi possono sospendere quando voglio, con la tessera non si può.
Sinceramente mi sfugge quale possa essere la convenienza di una tessera trimestrale.
Questo mese i 15 dollari di canone corrispondevano a 13.11 euro
La mia banca mi ha addebitato anche 0.17 euro di spese per il cambio e ho pagato 13.29
3 mesi a 13.29 = 39.87 euro
E nell' arco dei 3 mesi possono sospendere quando voglio, con la tessera non si può.
Forse tu hai un abbonamento vecchio, io che ho iniziato a settembre pago 14,99 €, quindi 40 € sono meno di 45 :-)
Scusate il calendario di marzo è già uscito?
Non mi sembra così scandalosa l'offerta non sospendibile, anche il detersivo per i piatti, per dirne una, se prendi le confezioni da 3/4 convengono ed anche li uno potrebbe dire "e se poi non mi serve"? Potrebbero spingersi un po' di più con l'offerta secondo me
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Eccolo !
Eccolo !
che prepotente ritorno di richmond...e con serenità ora guardo questi calendari sapendo che non mi servono più
Ma si aquistano con soldi veri? E da dove si entra?Hanno aperto lo store virtuale dove è possibile acquistare telai ecc
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?