Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.271
336
appennino modenese
Visita sito
Bici
N/d

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Per i runner si passa da 30 livelli a 50, ma per i ciclisti a che livello si arriverà? Io dall' articolo non l' ho capito

E' una cosa che non vogliono dire a parte quel generico 'hundreds' che lascia presumere che saranno tanti.
E' una cosa poco rilevante ma se devo dir la mia spero gestiscano meglio la quantità di XP necessari per i passaggi di livello in modo da rendere la cosa più 'sfidante' di quanto lo sia ora.

edit: mi sono accorto ora che avevo scritto cose incomprensibili per colpa di pezzi di testo spariti.

Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
seconda volta in tre settimane che mi va in crash ... cosa strana è che salva attività ma non la ripropone per riprenderla una volta reintrato...

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
siamo arrivati a 4... ma comincio a pensare si appleTv vecchia che da problemi ...
di solito è piuttosto solido il sistema operativo della Apple. Senza addentrarsi in cose troppo tecniche e se la cosa non è cominciata dopo un particolare evento come un aggiornamento sw (del sist operativo, di zwift ) io proverei una reinstallatone pulita.

Tutto questo escludendo problemi hardware come ad esempio problemi di raffreddamento quando va a pieno carico etc.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
grazie, ci provo ... comunque è una A1625 e spesso fa fatica ad avviare la app...devo farlo due volte...poi parte
Ps.: oggi mi ha perso connessione sensori .... faccio bridge con iPhone e companion ...ho provato a disabilitare connessione dati cellulare non vorrei che lo smartphone per qualche ragione volesse passare da wifi a SIM causando il problema

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
grazie, ci provo ... comunque è una A1625 e spesso fa fatica ad avviare la app...devo farlo due volte...poi parte
Ps.: oggi mi ha perso connessione sensori .... faccio bridge con iPhone e companion ...ho provato a disabilitare connessione dati cellulare non vorrei che lo smartphone per qualche ragione volesse passare da wifi a SIM causando il problema
ho re.inizializzato e reinstallato la app...senza successo. Ho mandato mail con file all'assistenza. Proverò ad usare iPad per esludere problema HW...